Giorgia Meloni compie gli anni, la reazione di Giambruno è virale: cosa ha fatto per il suo compleanno

In occasione del suo compleanno Giorgia Meloni è stata sommersa di affetto sui social. Ma tutti gli occhi erano puntati su Andrea Giambruno.

Di sicuro quello del 2024 non è esattamente un compleanno semplice per Giorgia Meloni. Il Presidente del Consiglio dei Ministri, infatti, sta ancora affrontando gli strascichi di un periodo durissimo dal punto di vista personale. Come si sa, infatti, la sua famiglia è letteralmente scoppiata dopo la pubblicazione dei fuori onda in cui il suo compagno faceva affermazioni irripetibili e aveva un atteggiamento inaccettabile nei confronti di alcune colleghe giornaliste.

La reazione di Andrea Giambruno al compleanno di Giorgia Meloni
Giorgia Meloni compie gli anni: qual è stata la reazione di Giambruno? (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Dimostrando di essere una donna al passo con i tempi, Giorgia Meloni ha deciso quindi di scaricare Andrea Giambruno con un messaggio pubblico sui social, rendendo noto urbi et orbi che le loro strade si sarebbero separate definitivamente da quel momento in avanti.

C’è chi è convinto che si sia trattato soltanto di una separazione di facciata, finalizzata a salvare l’onore pubblico di Giorgia Meloni. Fabrizio Corona, giusto per fare un nome, ne è assolutamente convinto e lo ha ribadito più volte. I fatti però, sono tutta un’altra cosa. Quello che si sa di certo è che Andrea Giambruno ha lasciato la casa in cui viveva con la compagna e con la figlia per prendere un nuovo appartamento, sempre a Roma.

Tuttavia, hanno partecipato entrambi alla recita scolastica di Ginevra, che meritava sicuramente di avere vicini la mamma e il papà in un momento significativo. Se quindi i rapporti sono rimasti molti civili, tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, era lecito aspettarsi che lui cogliesse l’occasione del compleanno di lei per fare un gesto di riavvicinamento.

Il gesto (segreto) di Giambruno per il compleanno della Meloni

Fieramente del segno del Capricorno, Giorgia Meloni è nata il 15 Gennaio. Con lo stile diretto e schietto che la contraddistingue, il Presidente del Consiglio ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno fatto gli auguri con un video su Instagram. Naturalmente non ha fatto alcun riferimento specifico, limitandosi ad esprimere la sua gratitudine verso chi ha speso un momento per farle sentire il suo sostegno.

Andrea Giambruno, il gesto per il compleanno di Giorgia Meloni
Il gesto di Andrea Giambruno in occasione del compleanno dell’ex compagna Giorgia Meloni (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Inutile dire che gli investigatori del web si sono messi alla disperata ricerca di un segnale qualsiasi degli auguri di Giambruno, sperando di cogliere in qualche piccolo dettaglio la presenza dell’ex compagno fedifrago.  Purtroppo, sono rimasti delusi: il giornalista è rimasto trincerato dietro a un silenzio tanto appropriato quanto prudente.

Infatti, n on era assolutamente il caso di riaccendere i riflettori sulla vicenda e rischiare di far infuriare la sua ex compagna ancora di più. Quello di cui molti sono certi, però, è che un contatto tra i due ci sia stato sicuramente, in forma privatissima e molto, molto lontana da occhi e da orecchie indiscrete.

Impostazioni privacy