Gigi D’Alessio, la famiglia si allarga: il dolcissimo annuncio

La famiglia di Gigi D’Alessio si allarga ancora, la foto non lascia spazio ai dubbi e i fan sono pazzi di gioia: ecco la tenera immagine.

La famiglia di Gigi D’Alessio è pronta ad accogliere un altro componente. La foto pubblicata ha letteralmente mandato in delirio i fan del cantante e non solo. L’immagine, inoltre, è davvero molto dolce.

La famiglia di Gigi D'Alessio accoglie un nuovo arrivo
La famiglia di Gigi D’Alessio si allarga – Arabonormannaunesco.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato un annuncio così inatteso e invece è arrivato, intenerendo davvero tutti quanti. Il cantante napoletano sarà molto felice della notizia.

Gigi D’Alessio, la famiglia si fa sempre più numerosa: la foto che sorprende

La famiglia di Gigi D’Alessio si prepara ad accogliere la fidanzatina di Andrea. Il figlio del cantante napoletano e di Anna Tatangelo ha condiviso per la prima volta uno scatto della ragazza, in occasione del suo compleanno.

Andrea D'Alessio fa gli auguri alla fidanzata sui social
Gli auguri di Andrea D’Alessio alla fidanzata (Instagram @andreadalessiofficial) – Arabonormannaunesco.it

Andrea D’Alessio ha voluto fare gli auguri a Gaia sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un modo per annunciare la presenza di una dolce metà nella sua vita, di cui a quanto pare è molto innamorato. Nelle storie il figlio della Tatangelo ha scritto: “Auguri amore mio. Ti amo“.

Che il quarto figlio di Gigi D’Alessio fosse un ragazzo tanto dolce si era già compreso da alcune dirette che ha pubblicato sui social. Sempre attivo, è seguitissimo in rete. Per questo lo scatto della sua fidanzatina ha riempito di gioia i fan di Gigi D’Alessio e di Anna Tatangelo che, in un certo qual modo, si sentono legati anche al giovane.

E così Andrea ha annunciato, in un modo romantico, il suo amore per la fidanzatina. Sarà stata contenta la ragazza per la piacevole sorpresa. È bastato poco perché in tanti si chiedessero se il giovane abbia presentato Gaia ai genitori. Molto probabilmente sì. Andrea è legatissimo ad entrambi, il loro è un rapporto davvero forte, per cui potrebbe aver presentato la sua fidanzatina a entrambi, magari in due occasioni diverse.

Per condividere il suo amore così, potrebbe prima averla “portata in famiglia”. Ed essendo allargata, potrebbe averla presentata a tutti i suoi fratelli: Claudio, Ilaria, Luca e Francesco. Ad ogni modo, l’immagine è molto dolce e dimostra come il piccolo di casa D’Alessio – non l’ultimo, poiché c’è Francesco, nato dalla relazione di Gigi con Denise Esposito – stia crescendo. Cosa che farà senz’altro commuovere mamma Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy