Gigi D’Alessio ferma il concerto e… arriva la proposta di matrimonio, esplode Piazza Plebiscito

Gigi d’Alessio ferma il suo concerto e, per la sorpresa dei presenti, arriva l’incredibile proposta di matrimonio: esplode Piazza Plebiscito.

Gigi d’Alessio sta affrontando la sua serie di concerti a Piazza Plebiscito. Sono passati ormai 24 anni dalla prima volta che si è esibito nell’ambita piazza partenopea e da quel momento la scena musicale è cambiata e non poco. Infatti all’epoca in molti gli chiedevano di ripudiare il dialetto per passare a cantare in italiano. Per anni quindi l’artista ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma pian piano è tornato alle origini esibendosi solamente in napoletano. Un cambio di rotta che gli ha permesso di fidelizzare con il pubblico.

Gigi d'Alessio ferma concerto proposta matrimonio Piazza Plebiscito
Gigi d’Alessio ferma il concerto per una proposta di matrimonio – Credits: Instagram @denisesposito – Arabonormannaunesco.it

Ad oggi Gigi d’Alessio è uno dei cantanti più amati ed ascoltati dai cittadini napoletani e lo si può vedere come tutti i suoi concerti a Piazza Plebiscito siano andati sold-out. Insieme a lui ci saranno tanti amici e colleghi. Infatti si esibiranno sul grande palco anche rapper del calibro di Geolier, Clementino e Gue, oltre che cantanti italiani come Umberto Tozzi, Elodie e Annalisa. Insomma questo scenario potrebbe essere perfetto anche per una proposta di matrimonio ed è proprio quello che è successo durante l’ultimo concerto.

Proposta di matrimonio al concerto di Gigi d’Alessio: il video diventa virale

Trovare lo scenario giusto per una proposta di matrimonio non è di certo semplice. Infatti sono diversi coloro che cercano di rendere indimenticabile questo momento. C’è chi preferisce essere riservato e pronto a tenere per sé questo grande passo nella propria vita e chi invece vuole fare un gesto plateale per la propria amata. Specialmente nell’epoca social è sempre più diffusa la proposta di matrimonio ai grandi eventi.

Gigi d'Alessio ferma concerto proposta matrimonio Piazza Plebiscito
La proposta di matrimonio al concerto di Gigi D’Alessio – Credits: TikTok @michelalanzillo – Arabonormannaunesco.it

Tra partite di calcio o basket, passando appunto per i concerti proprio come successo all’ultimo di Gigi d’Alessio. Durante il grande evento del cantante napoletano, in una Piazza del Plebiscito gremita, un giovane innamorato ha richiamato l’attenzione del pubblico e dell’artista sul palco. Tutto d’un tratto l’attenzione quindi si è rivolta nei confronti della coppietta, con anche Gigi d’Alessio che ha deciso di interrompere il proprio concerto per sapere l’esito della proposta.

@michelalanzillo

Ragazzi eravate stupendi 🥹🥹#gigidalessio #concerto #napoli #unocomete #piazzaplebiscito #piazzadelplebiscito #proposta #propostadimatrimonio

♬ suono originale – Michela Lanzillo

Come è possibile vedere dal video la giovane ragazza ha detto “Sì”, con una scena che ha commosso i presenti a Piazza del Plebiscito. Sono tantissimi coloro che hanno voluto riprendere la scena dal proprio smartphone, per ripubblicare il video su TikTok. Ad accompagnare il “Sì” ci ha pensato proprio Gigi d’Alessio, che ha fatto partire la canzone “Si te sapesse dicere”, con il pubblico e la coppia commossa che ha cantanto il bel singolo dell’artista partenopeo.

Impostazioni privacy