Gigi D’Alessio, arriva il lieto annuncio in famiglia: la reazione di Anna Tatangelo

Arriva un bellissimo annuncio a casa di Gigi d’Alessio, ma come l’ha presa la sua ex, la cantante italiana Anna Tatangelo?

È da tempo che Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio non sono più una coppia. I due artisti si sono dati l’addio pochi anni fa, lasciando sconvolto tutto il Paese. La conduttrice era legata al cantautore neomelodico dal 2005, quando era ancora soltanto una diciottenne. Insieme hanno attraversato un lungo periodo di crisi dal 2020. La coppia ha anche avuto un figlio nel 2010, il loro primo e unico bimbo.

Gigi D'Alessio diventa nonno: come reagisce Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio, arriva il lieto annuncio in famiglia: come ha reagito Anna Tatangelo (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Ma in che rapporti sono Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio oggi? Entrambi si sono rifatti una vita dopo la separazione. Lui è diventato di nuovo papà dalla compagna Denise Rosy Esposito, napoletana di 32 anni, coetanea di sua figlia Ilaria. La Tatangelo è felicemente fidanzata con Mattia Narducci, un modello di 26 anni. Entrambi, dunque, si sono “sistemati” con partner molto più giovani della loro età e si sono lasciati alle spalle il passato.

Felicità in casa D’Alessio: il lieto annuncio e la reazione di Anna Tatangelo

Per Gigi D’Alessio è arrivata una bella notizia: presto nascerà un altro bebè. Il lieto evento ha portato tanta felicità in casa del neomelodico e i fan sono molto contenti di sapere che la famiglia D’Alessio si allarga di nuovo. Il cantautore ama essere circondato da bambini: solo recentemente è diventato di nuovo papà con Denise Esposito, la sua giovane compagna.

La figlia di Gigi D'Alessio è incinta
Presto Gigi D’Alessio diventerà nonno: la figlia Ilaria è in dolce attesa, il post (Instagram @ilaria_d_alessio) – arabonormannaunesco.it

Questa volta Gigi D’Alessio diventerà nonno, perché la figlia Ilaria è incinta. La ragazza ha mostrato il pancione sul suo profilo ufficiale e Anna Tatangelo l’ha presa molto bene. La cantante le ha mandato alcuni cuoricini sotto al post e si ipotizza che tra lei e Gigi sia rimasto un ottimo rapporto, nonostante la fine della loro relazione. La popstar è molto felice del fatto che il cantautore potrà stringere il suo nipotino.

La notizia ha riempito di gioia anche i fan dell’artista e sono rimasti molto curiosi di sapere che anche Lady Tata è molto contenta di questo lieto evento. A fare gli auguri a Ilaria anche gli altri componenti della famiglia D’Alessio, come il figlio Luca, in arte LDA, diventato molto noto per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi come cantante.

Impostazioni privacy