Gigi D’Agostino moglie, figli, patrimonio e malattia: tutto sulla vita privata del Dj

Gigi D’Agostino è uno dei Dj più amati in Italia, ma che cosa sappiamo sulla sua vita privata: moglie, figli e patrimonio.

L’amato disc jockey italiano tornerà a suonare dal vivo dalla Costa Crociere a largo di Sanremo durante la settimana della kermesse musicale in programma a febbraio 2024, ad annunciarlo è stato Amadeus con grande gioia di tutti coloro che speravano di rivederlo dietro la sua consolle.

Gigi D'Agostino moglie e figli
Tutto sulla vita privata del disc jockey (Instagram @gigidag) – arabonormannaunesco.it

All’anagrafe Luigino Di Agostino, per milioni di persone è semplicemente Gigi D’Agostino o abbreviato Gigi D’Ag. È impossibile non aver cantato o ballato almeno una volta nella vita una sua hit, anche se non si ama particolarmente la musica da discoteca, questo perché il Dj torinese è stato un punto di riferimento per milioni di persone e almeno due generazioni.

Classe 1967, D’Agostino ha iniziato a suonare musica da discoteca quando era solo un ragazzino, per poi diventare un deejay nel 1982 organizzando serate nella sua città, riuscendo a farsi conoscere ed apprezzare da tantissime persone. In moltissimi però vogliono conoscere la sua vita privata.

Gigi D’Agostino vita privata: tutto sul Dj tra i più amati in Italia

Tantissimi sono i successi firmati Gigi D’Agostino, capace di far ballare e cantare milioni di persone con la sua musica. Una carriera da disc jockey che è iniziata nel 1996, quando il brano Fly ha spiccato letteralmente il volo e ha scalato le classifiche.

Gigi D'Agostino vita privata
D’Agostino è sempre stato riservatissimo (Instagram @gigidag) – arabonormannaunesco.it

Negli anni, Gigi ha ricevuto premi prestigiosissimi sia in Italia che all’estero, suonando di fatto nei club più importanti e frequentati del globo, oltre a continuare a registrare vendite record. Nonostante la grande popolarità, il disc jockey è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, non amando i riflettori.

Ha parlato della sua quotidianità e della sua vita familiare di rado, eppure sappiamo che vive a Lugano, in Svizzera. Mentre è un mistero se si sia sposato o meno, non si sa se abbia una moglie o dei figli, proprio perché non ha mai rilasciato dichiarazioni in tal senso.

Le uniche informazioni che si conoscono sul suo conto riguardano la malattia annunciata il 17 dicembre 2021, il giorno del suo 54° compleanno. Il disc jockey ha rivelato in quella circostanza che da diversi mesi stava combattendo contro un male che lo aveva colpito in modo aggressivo e gli provocava un dolore costante che non gli dava tregua.

L’artista si era detto sofferente, ma non intento a mollare la sua battaglia. Nel 2022 si è mostrato con un deambulante, mentre più di recente ha pubblicato dei selfie, fin quando è arrivata la bella notizia che finalmente tornerà ad esibirsi in occasione del Festival di Sanremo. Bentornato Gigi.

Impostazioni privacy