Gigi Buffon imbarazzato, le ammissioni dell’ex Alena Seredova sono un fulmine a ciel sereno

Il celebre calciatore sta vivendo un momento di forte imbarazzo in seguito alle ammissioni dell’ex Seredova. Ecco cosa è successo. 

È uno dei migliori atleti del panorama calcistico italiano, considerato un vero e proprio prodigio nel suo settore. Gigi Buffon nel corso della sua carriera, ha dato prova di possedere un talento fuori dall’ordinario. Da molti viene considerato il portiere più forte del mondo, grazie anche alla sua elevata statura, alla prontezza dei riflessi e alla rapidità nelle uscite i suoi punti di forza.

Gigi Buffon in imbarazzo
Gigi Buffon: momento di imbarazzo per il calciatore (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Dopo tanti anni di esperienza nella squadra del Parma, dove ha trovato l’ambiente ideale per crescere e sviluppare le sue qualità da calciatore, Gianluigi Buffon ha ricevuto l’opportunità di difendere la porta della squadra della Juventus, dove conquista lo scudetto e la casacca bianconera al primo colpo per ripetersi poi l’anno successivo. Nel 2006, durante i mondiali di calcio, Buffon raggiunge il massimo della gratificazione personale riuscendo a parare l’ultimo rigore, portando l’Italia alla vittoria.

Il calciatore conclude la sua carriera di portiere con la Juventus dopo ben 17 anni. Si tratta della chiusura di un periodo particolarmente proficuo, caratterizzato dalla vittoria di 7 scudetti e numerosi altri successi. Buffon gioca la sua ultima partita il 19 maggio 2018. Per la stagione successiva, il portiere più forte del mondo firma con il Paris Saint-Germain, dove giocherà al fianco di numerosi campioni internazionali tra cui Edinson Cavani e Neymar. Dopo una lunga carriera costellata di incredibili successi, Il 2 agosto 2023, a 45 anni, Gigi Buffon si ritira definitivamente dal calcio.

Le ammissioni dell’ex Seredova imbarazzano Buffon

Nella vita del portiere, la modella Alena Seredova è stata una presenza molto importante, dal cui legame sono nati i figli Louis Thomas e David Lee. La fine del loro matrimonio risale ad alcuni anni fa, quando Alena Seredova aveva raccontato pubblicamente di aver scoperto dalla radio il tradimento che avrebbe posto fine al suo rapporto con il calciatore. A distanza di molti anni, la modella è tornata sull’altare per sposare Alessandro Nasi.

ammissioni seredova imbarazzano buffon
Gigi Buffon: forte imbarazzo per le ammissioni dell’ex (Foto Ig @alenaseredova) – Arabonormannaunesco.it

Il settimanale Novella2000 ha recentemente pubblicato un’intervista in cui Alena Seredova dichiara di non riuscire ad avere rapporti intimi con il marito, a causa della presenza dei figli in casa. La modella ceca ha spiegato di approfittare dei momenti di assenza dei piccoli di casa, per lasciare spazio al romanticismo e ai momenti piccanti con il marito. Le dichiarazioni di Seredova hanno particolarmente imbarazzato Gigi Buffon, il quale rivolge la sua attenzione ai due figli e alla loro serenità.

Impostazioni privacy