Gianni Sperti interrompe i rapporti con Tina: terremoto dopo Uomini e Donne, i motivi

Gianni Sperti ha deciso di interrompere i rapporti con Tina Cipollari. Dopo Uomini e Donne succede un vero e proprio terremoto: cos’è successo.

L’ultima stagione di Uomini e Donne è stata caratterizzata da tantissimi colpi di scena. La protagonista assoluta è stata senza ombra di dubbio Ida Platano con il suo travagliato trono. La dama bresciana è stata corteggiata da Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. Mentre il primo ha deciso di tirarsi fuori dalla contesa, l’altro sembrava davvero interessato. A scoraggiare Ida però sono state le numerose segnalazioni sul cestista partenopeo.

Uomini e Donne Gianni contro Tina terremoto
Gianni Sperti tronca con Tina Cipollari al termine del dating show – Arabonormannaunesco.it

Insomma al termine della stagione non c’è stato l’ambito lieto fine per Ida. Come se non bastasse sono numerosi i rumors sulla dama in queste ore. Da un presunto riavvicinamento ad Alessandro Vicinanza, alle pronte smentite dei diretti interessati. Ma i colpi di scena non terminano nemmeno una volta conclusa la trasmissione. L’ultima clamorosa notizia riguarderebbe Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’opinionista infatti sembrerebbe aver troncato con la sua collega.

Gianni Sperti, interrotti i rapporti con Tina: cos’è successo al termine di UeD

Gianni Sperti ha recentemente rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in cui ha rivelato dettagli inaspettati sul suo rapporto con la collega Tina Cipollari e ha commentato alcuni partecipanti del programma. Nonostante il forte legame professionale e personale con Tina, Gianni ha deciso di interrompere i contatti con lei per l’estate.

Uomini e Donne Gianni contro Tina terremoto
Cos’è successo tra Gianni Sperti e Tina Cipollare dopo Uomini e Donne – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Con la chiusura estiva di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha confessato di aver bisogno di una pausa. Riguardo alla sua compagna di avventure, Tina Cipollari, l’opinionista ha dichiarato: “Spero proprio che non la incontrerò“. Sempre Gianni ha pi continuato affermando che i due non si sentono a telefono perché lui l’ha bloccata, come del resto fa ogni anno quando decide di viaggiare con il suo zaino in spalla. Quest’anno la meta estiva di Gianni sarà il Sud America.

In questa maniera Sperti riesce a staccare completamente la spina ed a godersi un periodo di rigenerazione lontano dalle dinamiche del programma e dai rapporti personali che ne derivano. La sua scelta di bloccare Tina sui social media fino alla fine dell’estate è un modo per garantire una vera pausa dalle routine quotidiane del lavoro. Una scelta quindi legata al porprio benessere personale. Così Gianni è pronto a ricaricare le pile in vista della prossima stagione di Uomini e Donne, magari concedendosi una vacanza in Brasile come dichiarato da lui stesso.

Impostazioni privacy