Gianni Sperti, “incidente” dietro le quinte di Uomini e Donne: “L’ha distrutto”

Gianni Sperti ha avuto un piccolo “incidente” dietro le quinte di Uomini e Donne: il colpo di scena è diventato virale.

Lo showman è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione – in qualità di opinionista – al famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Alle spalle ha però una carriera di ballerino, e il suo primo debutto televisivo avvenne in occasione di molti programmi televisivi come Domenica In e La sai l’Ultima?. Nel 1999, si è inoltre sposato con Paola Barale da cui si è però separato nel 2002.

gianni sperti incidente
Gianni Sperti, incidente dietro le quinte (foto IG Gianni Sperti) arabonormannounesco.it

Sta circolando in rete un video che lo ritrae dietro le quinte di Uomini e Donne: è infatti stato beccato così, mentre è “vittima” di un piccolo incidente.

Gianni Sperti e l’incidente improvviso: cosa è successo

Il noto opinionista – si sa – è un volto molto amato della trasmissione, tanto che dice spesso i propri pensieri sulle coppie che si formano nel corso del programma. Accanto a lui, c’è anche l’immancabile Tina Cipollari, con cui ha un bellissimo legame anche fuori dal dating show. Gianni Sperti ha inoltre avuto modo di mostrare al pubblico la propria personalità, e piace ai fan anche per la sua simpatia ed energia.

gianni sperti incidente
Incidente per Gianni Sperti (foto ig) arabonormannounesco.it

Per questo motivo, è infatti stato beccato dietro le quinte di Uomini e Donne in un modo inaspettato. Sperti sta scherzando e giocando con tutto lo staff della redazione, e decide così di fare una pirouette. Noto a tutti è il suo passato da ballerino, che lo ha reso famoso nel piccolo schermo e sempre più noto dinnanzi a migliaia di persone. Nonostante abbia appeso le scarpette al chiodo da anni, non può fare a meno di ricordare tutti i momenti speciali trascorsi sui palchi televisivi a danzare.

Così, per riportare alla memoria la sua passione per la danza, ha fatto una bella giravolta non accorgendosi di quello che sarebbe accaduto dopo. Dalla sua tasca, è infatti caduto il microfono e sono scoppiati tutti a ridere. A pubblicare il video è stata una componente dello staff di Maria De Filippi che, a tal proposito, ha scritto “Addio microfono“.

Sperti stesso è scoppiato in una sana risata per quell’incidente che ha portato scompiglio in tutta la stanza. Il video è ormai diventato virale, e tutti i fan stanno sorridendo al solo vedere questa scena. C’è intanto molta attesa per quello che accadrà nei prossimi episodi del programma.

Impostazioni privacy