Gianni Morandi, spunta la donna misteriosa che fa infuriare la moglie Anna

Un racconto davvero a sorpresa per Gianni Morandi: ecco la donna misteriosa che nessuno conosceva, la verità. Ecco chi è

Una verità sbucata letteralmente a sorpresa per Morandi: la donna ha rivelato la loro relazione a sorpresa, nessuno lo sapeva e anche la moglie Anna, è stata presa alla sprovvista. Ecco tutta la verità che viene a galla.

Gianni Morandi donna misteriosa fa infuriare moglie anna
Gianni Morandi donna misteriosa infuriata moglie Anna, ecco la verità – Ansa – arabonormannaunesco.it

La carriera di Gianni Morandi parla da sè, inoltre, negli ultimi giorni sono circolate voci sul suo possibile ruolo di direttore artistico al Festival di Sanremo in coppia con Carlo Conti. Dal settimanale DiPiùTv è spuntata anche una donna misteriosa nella sua vita, mentre lui è sposato con Anna Dan di 64 anni, mentre l’artista bolognese ne ha 13 in più. Dopo il primo figlio che hanno avuto, si sono sposati continuando la loro grande storia d’amore, ma conosciamo meglio la donna misteriosa.

Gianni Morandi, la donna misteriosa al suo fianco: ecco chi è

Una scoperta davvero incredibile per l’artista bolognese che ha fatto ballare e cantare milioni di italiani e non solo. Ecco la donna a sorpresa che è sbucata nella sua vita: il racconto che nessuno conosceva.

Infuriata moglie Gianni Morandi ecco la donna misteriosa
Infuriata moglie Gianni Morandi ecco la donna misteriosa, l’annuncio – Ansa – arabonormannaunesco.it

Un amore a sorpresa sbucato a distanza di anni come svelato dal settimanale Di Più Tv. Ivana Borgia, astro nascente della musica leggera negli anni Sessanta, ha rivelato di aver dato il primo bacio a Gianni Morandi all’età di 15/16 anni. I due si conobbero all’interno della casa della maestra di canto: “Fui la sua prima fidanzata e lui, per me, il primo grande amore…”. Per due anni la stessa Ivana ha svelato di aver avuto una tenera relazione con l’artista bolognese, che poi ha scritto la storia della musica italiana.

La donna, originaria del Salento, arrivò a Bologna all’età di 3 anni insieme ai propri genitori alla ricerca di un futuro migliore. Così iniziò a cantare conoscendo da vicino Gianni Morandi, che era già molto popolare ma non famosissimo. Ha raccontato di avere ricordi bellissimi di quella relazione durata per diverso tempo: lo stesso Gianni Morandi la presentò alla sua casa discografica, la RCA. All’epoca a fare gli arrangiamenti per tutti c’era Ennio Morricone.

I due si sono esibiti anche insieme qualche volta, com’è avvenuto al Festival di Bellaria nel 1962 visto che avevano lo stesso impresario, il signor Leonetti. La coppia di quell’epoca aveva un gruppo di amici davvero affiatato: con loro usciva anche Lucio Dalla, che era amico di Gianni Morandi già da diverso tempo.

Impostazioni privacy