Gianni Morandi, il commovente abbraccio sconvolge anche il figlio Pietro

Indimenticabile l’abbraccio con Gianni Morandi, tale da suscitare forte commozione: anche il figlio Pietro non poteva crederci.

Un periodo da batticuore per il cantante di Monghidoro, attimi preziosi sovente condivisi con i fan. Infatti il 19 agosto ha festeggiato trent’anni d’amore con la ‘sua’ Anna, sempre più innamorati e uniti che mai. Un dolce ricordo pubblicato sui social e pioggia di commenti ad accompagnare quei meravigliosi istanti immortalati in uno scatto. Ma la giostra delle emozioni non si ferma e Gianni Morandi, ancora una volta, lo testimonia attraverso il mezzo Instagram, suscitando lacrime di gioia.

Gianni Morandi incontro shock foto
Una foto che scioglie i cuori: Gianni Morandi fa commuovere persino il figlio (Credits: Instagram @annadan94/Ansa) – arabonormannaunesco.it

Un incontro speciale che ha sconvolto perfino il figlio Pietro, presente con il papà quel giorno. Il web è esploso e numerosissimi utenti sono accorsi per poter assistere a quell’evento (virtuale), così unico e raro. Diverse le parole che descrivono unanime il medesimo pensiero collettivo: “bellissimi, trio favoloso“.

Un abbraccio, due chiacchiere tra amici e una foto per concludere la bellissima giornata trascorsa. Anche il giovane ventisettenne non ha retto, scoppiando a piangere dalla felicità.

Gianni Morandi, lo scatto con lui fa il boom di like: il figlio Pietro è senza parole

Non è la prima volta che Gianni Morandi si lasci ritrarre accanto a persone straordinarie, per la stima e l’affetto nutriti. Infatti innumerevoli i selfie o le foto, spesso scattate dalla moglie Anna, in cui è ripreso accanto a personalità del suo stesso calibro, ad esempio Antonello Venditti oppure l’amico Gianni Bella. Infine potrebbe capitare, casualmente, di incrociare tra gli spalti dello stadio Cesare Cremonini, durante la partita Bologna-Lecce. Ebbene, tra questi magici incontri si annoveri l’ultimo, forse il più bello, almeno secondo i fan.

Gianni Morandi e Mogol foto social
Un incontro davvero speciale (Credits: Instagram @morandi_official) – arabonormannaunesco.it

Gianni e Mogol, che coppia! L’ex conduttore di Sanremo si è recato in Umbria, magari una vacanza di piacere, cogliendo l’occasione di far visita al Maestro presso il CET, Centro Europeo di Toscolano, proprio la scuola del noto paroliere dove si formano i giovani talenti. Quest’ultimo, oltretutto, ha spento 88 candeline pochi giorni fa per cui quale migliore occasione per ritrovarsi. Nell’immagine proposta compare anche Pietro, il figlio di Morandi, incredulo nel poter stare vicino a un mostro sacro del mondo discografico.

Generazioni musicali a confronto e anche qualche utente se ne è accorto: “ottima esperienza per tuo figlio” oppure “un grandissimo Poeta, un grandissimo Cantante, un giovane emergente” infine: “invidio Pietro che è insieme a due colonne della storia della musica“. ‘L’eterno ragazzo’ è particolarmente legato a Giulio Rapetti poiché si è rivelato tra i pochi ad averlo aiutato dopo la crisi artistica subìta negli anni ’70 affinché potesse rinascere e risplendere.

Gestione cookie