Andrea Giambruno ha un nuovo look. La foto dell’ex di Giorgia Meloni fa il giro del web. Irriconoscibile. Ecco perché l’ha fatto.
Il giornalista e la presidente del Consiglio hanno trascorso parte delle vacanze estive nella stessa località in Puglia, nella masseria Beneficio di Ceglie Messapica.
Durante l’inverno Giambruno e Meloni si sono lasciati, ma nonostante questo hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme per la felicità della piccola Ginevra, la figlia di sette anni che condividono e che entrambi amano moltissimo.
Questo avvicinamento per molti è il preludio di un possibile ritorno di fiamma, soprattutto perché il giornalista di recente si è riferito alla premier chiamandola “mia moglie”. Nessuno dei diretti interessati, per ora, ha confermato o smentito il gossip del riavvicinamento, e tengono la loro vita privata lontano dai riflettori.
Andrea Giambruno ha un nuovo look, perché l’ha fatto?
Intanto Novella 2000 ha pubblicato una foto di Andrea Giambruno che ha cambiato look. Il giornalista ha tagliato il pizzetto che pare non piacesse a Giorgia Meloni. “E quell’insistere all’ufficialità lascia margine di pensiero a chi spera in un riavvicinamento almeno ufficioso, tanto che lui si è pure tolto il pizzetto che pare non fosse amatissimo da Giorgia, che preferisce facce pulite”. Così scrive il settimanale di gossip.
Il taglio del pizzetto e il fatto che abbia definito Meloni sua moglie sono solo due degli indizi che fanno pensare che il giornalista abbia intenzione di riavvicinarsi alla ex. Secondo alcuni infatti, lui sarebbe ancora innamorato di lei.
Parlando della vacanza in Puglia, Giambruno ha detto queste parole: “Tutte le volte che sono con mia moglie e con mia figlia mi sento un uomo appagato”. E ancora: “La felicità per me è condividere le piccole gioie di ogni giorno con le persone che amo”.
Quella in provincia di Brindisi è stata una vacanza di gruppo alla quale hanno partecipato anche Arianna Meloni, sorella della premier, l’ex compagno e ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, i loro figli e il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato con la sua famiglia.
Se da un lato c’è Giambruno che tenterebbe di riappacificarsi con Meloni, dall’altro c’è la premier che è stata alquanto chiara. Ha infatti ribadito che sarà sempre legata al padre della figlia, ma che la loro storia d’amore ormai è finita per sempre.
Le loro posizioni sulla situazione appaiono molto diverse e chissà se un giorno le loro strade torneranno a incrociarsi indipendentemente dall’amore per la piccola Ginevra.