Gf, scatta il bacio (languido) tra Perla e Lucrezia: la reazione di Paolo | Video

Al GF è scattato un bacio inaspettato tra Perla e Lucrezia. La reazione di Paolo è del tutto inaspettata: le immagini riprese in diretta. 

Da diversi mesi i telespettatori del Grande Fratello hanno potuto notare la solida amicizia che si instaurata tra Letizia e Perla. Tra le due il feeling è stato fulminea e spesso il pubblico le vede confidarsi sotto le lenzuola, tra baci, abbracci ed altre carinerie. Esserci l’una per l’altra è l’imperativo, almeno fino alla fine della loro esperienza all’interno del reality show. Ad arricchire il feeling tra le due ci aveva pensato l’arrivo di Greta.

GF Bacio Perla Letizia reazione Paolo
Scatta il bacio tra Perla e Letizia – Arabonormannaunesco.it

Le tre si sono trovate a fare grippo anche con Anita. Il pubblico ovviamente non ha potuto fare altro che fare il tifo per il feeling tra le due. Per esprimere la vicinanza alle due concorrenti, spesso il pubblico manda un aereo per celebrare la loro amicizia. Frasi di amore che non hanno fatto altro che aumentare il feeling tra le due concorrenti, che sembrano aver trovato una vera e propria amicizia che sembra possa propagarsi oltre al programma. Ora tra le due scatta anche il bacio, che ha lasciato sorpreso paolo.

GF, il bacio tra Letizia e Perla: lasciano Paolo a bocca aperta

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello gli animi si sono scaldati e non poco, con i concorrenti che si sono lasciati andare ad una grande festa, vestiti come dei cowboy. Ovviamente il pubblico non ha potuto non notare la vicinanza di Perla e Letizia, come sempre due delle concorrenti più amate dai telespettatori. In un momento di particolare euforia, le due si sono lasciate andare ad un bacio appassionato lasciando di soppiatto Paolo.

GF Bacio Perla Letizia reazione Paolo
La reazione di Paolo dopo il bacio tra le due – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Quello che doveva essere un semplice bacio a stampo, ben presto si è trasformato in qualcosa in più con le due che quasi non riuscivano a staccarsi l’una dall’altra. Inutile dire che la scena ha suscitato l’entusiasmo di tutti i presenti. Del resto il Grande Fratello non serve solamente per far nascere amori e passioni, ma anche per inedite amicizie. Letizia e Perla sono entrate sin da subito nel cuore di tutti, mostrando una complicità fuori dagli schemi.

@votazioni.di.massa.perla

CHE BELLE LORO 🥹❤️ #perlaemirko #mirkoeperla #neipertee #perte #grandefratello #perletti #mirkobrunetti #perlavatiero #perla #gfvip #napoli #ud #uominiedonne #temptationisland #letiziapetris

♬ suono originale – PERLA.IN.FINALE

Lo scorso 8 marzo i fan hanno anche voluto inviare un aereo alle due. Il cartellone trasportava del resto era eloquente e recitava: “AMICHE VERE SOLO VOI WE SEE LOVE #PERLIZIA + ANGI”. In quell’occasione però Letizia era particolarmente dispiaciuta perché Perla non ha potuto festeggiare quel momento con loro, visto che stava ancora dormendo. Inoltre la Leti sfruttò quel momento per salutare Angelica, appena eliminata, rivelando al pubblico a casa quanto mancasse a lei ed alle dinamiche del reality.

Impostazioni privacy