Gf, Mirko operato al cuore: “Sono svenuto e…”. La confessione del gieffino

GF Vip, storie di vite e drammi: il concorrente porta in tv un episodio doloroso della sua vita, Mirko si confessa alla radio

Il Grande Fratello è il reality tv più seguito in Italia. La trasmissione di Alfonso Signorini è pensata e creata proprio per portare in tv storie di vita, per far arrivare racconti felici e dolorosi al pubblico. In un certo senso, il reality oltre allo scopo d’intrattenimento, ha proprio l’intento di far arrivare a sempre più persone l’idea che a prescindere che si sia un vip oppure una persona ‘normale’ che non fa parte dello show business, siamo tutti umani allo stesso modo, con drammi, storie tristi e famiglie complicate.

GF Vip Mirko – (Mediaset Infinity) -arabonormannaunesco.it

Al pubblico piace ascoltare le storie di vita, perché riesce a rispecchiarsi negli altri, le persone in questo modo si sentono meno sole, utilizzano la tv come specchio. A tutto ciò ovviamente si aggiungono le risate dei momenti di intrattenimento, e la tensione delle litigate. Questa volta però Mirko Brunetti è il protagonista di un racconto personale molto sentito e doloroso.

Il ragazzo, nonostante sia così giovane, ha raccontato di aver subito diverse operazioni per via di problemi di salute, e questo gli ha causato non pochi disagi durante la crescita, in particolare alla sua carriera sportiva. Intervistato in radio ha deciso di raccontare ciò che in trasmissione non è riuscito a raccontare di sé. 

Mirko Brunetti, l’ex gieffino, racconta delle operazioni subite al cuore

Mirko Brunetti ha infatti rivelato per la prima volta di avere subito due interventi al cuore più di 10 anni fa, nel 2012 più precisamente. Durante un’intervista radiofonica rilasciata a Face 2 Face, il programma condotto da Le Donatella in onda su Rds, l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di raccontare quello che ha passato. I problemi di salute vissuti molto tempo fa per fortuna sono passati. Questa invalidità al cuore lo portò a dover lasciare il calcio, una scelta obbligata e per lui molto dolorosa. Due operazioni al cuore per via di importanti aritmie, una a ottobre e una a gennaio.

Mirko ex gieffino racconta il suo passato
Mirko GF – Mediaset Infinity -arabonirmannaunesco.it

“Mi sono chiuso molto in me stesso e vedevo il calcio come qualcosa di negativo” ha spiegato ai microfoni, spiegando le insicurezze e il dolore legato alla malattia. “Quando poi però sono tornato in campo dopo le operazioni al cuore, quel momento in cui amici, allenatore erano tutti lì, è stato indimenticabile perché c’era un affetto pazzesco”.

Adesso Mirko è guarito e il suo cuore è tornato a lavorare normalmente, ma non sono stati pochi gli episodi in cui ha fatto preoccupare tutti: “è stato un anno tosto e ho rischiato tantissimo… c’è stato un momento in cui sono svenuto mentre giocavo, solo che poi soffrivo d’asma e quindi in quel momento si pesava che fosse quello il problema”. Adesso Mirko è tornato a giocare e ha ripreso in mano la sua vita: ha archiviato il passato.

Impostazioni privacy