Gf, Mirko e l’ex velina, arriva la reazione di Perla: è accaduto nella notte

Perla non ha preso affatto bene le foto di Mirko con l’ex velina ed ha avuto una pesante reazione dopo la puntata del GF.

Durante la puntata del Grande Fratello, Perla ha visto alcune foto del fidanzato Mirko in compagnia di un’altra donna e ha espresso tutta la sua gelosia al riguardo. Ci sono stati numerosi confronti tra i due, anche piuttosto accesi ed è chiaro che vi sia un sentimento molto forte tra loro. Ora che stanno provando a ricucire il rapporto, ovviamente appena sarà possibile in maniera diretta e fuori dal Grande Fratello, arriva un nuovo tassello che rende turbolento il tutto.

Gf, Mirko e l'ex velina, arriva la reazione di Perla
Perla e le foto di Mirko con l’ex velina/Foto screen video Mediaset (arabonormannaunesco.it)

Nelle giornate prima della messa in onda del serale, la donna ha ribadito di voler riabbracciare al più presto il suo compagno perché, proprio grazie al Grande Fratello, ha compreso la sua importanza nella vita. Tuttavia a scaldare gli animi questa volta sono state delle immagini in cui l’uomo è stato pizzicato in compagnia che avrebbero causato, come riportato da Amedeo Venza, una reazione di Perla durante la notte che ha ceduto ai pensieri.

Perla e le foto di Mirko con l’ex velina: la reazione nella notte al Gf

Durante la serata è stato mostrato un video e poi è stato riferito che Mirko avrebbe dormito a casa di Angelica e del suo fidanzato. Angelica aggiunge “Abbiamo adottato Mirko”. Fin qui tutto bene, fino a quando Alfonso Signorini mostra delle foto che sono un’esclusiva di Chi, dove si vede chiaramente Mirko con un’ex velina di Striscia la Notizia.

Gf la reazione di Perla Mirko velina
Perla nervosa dopo le foto di Mirko/foto IG amedeovenzaofficial e FB grandefratello (arabonormannaunesco.it)

Di fronte a queste immagini, dove lui ride con la ragazza bellissima accanto a lui, Perla non può che commentare: “Si sta divertendo”, con un tono chiaramente infastidito. Mirko a quel punto non dice altro se non “Sto aspettando solo te”. A quanto pare quegli scatti, visti da Perla ma anche dagli altri presenti, sono relativi a una serata mondana tenutasi a Napoli (le immagini con Angelica, ndr), quelle successive invece lo mostrano con Shaila Gatta, “Pare che non si siano staccati tutta la sera e che lei sia rimasta incollata a lui e viceversa” affonda Signorini che vuole chiaramente far emergere la gelosia di Perla.

Qui però emerge un ulteriore dettaglio, infatti è proprio Perla a chiedere “Adesso va in giro senza niente sotto la giacca”, apparendo perplessa dal fatto che si vede chiaramente come Mirko non indossasse una camicia o una tshirt al di sotto della giacca. Signorini intanto si diverte, ovviamente l’obiettivo era colpire il tasto dolente, “Mi sentivo che stasera c’era qualcosa che non andava, ho avuto questo presentimento prima della puntata” ha detto Perla, sempre molto nervosa. Mirko ha provato in ogni modo possibile, a distanza, per rassicurarla ma ovviamente le foto ormai erano visibili e il pensiero di Perla era sicuramente andato oltre.

Impostazioni privacy