GF, la salute della concorrente preoccupa i fan: la frase accende l’allarme

Preoccupa la salute della concorrente del Grande Fratello: la frase fa scattare l’allarme in Casa tra i ragazzi.

Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello, andata in onda nei giorni scorsi, Perla Vatiero ha trascorso alcuni momenti davvero difficili. La giovane salernitana infatti in questi mesi in Casa ha avuto diversi alti e bassi, ma l’ultimo incontro con Mirko Brunetti e gli scontri con gli altri inquilini l’hanno davvero fatta crollare.

grande fratello inquilino sta male
Un concorrente del Grande Fratello sta male – arabonormannaunesco.it

Inoltre ad allarmare i fan della protagonista di questa edizione del reality anche un episodio scioccante che ha fatto sorgere dei veri interrogativi sulla saluta della ragazza. Pare infatti che Perla stia davvero male.

Preoccupa la salute della concorrente: cosa sta succedendo a Perla

Come detto in precedenza per la Vatiero non è affatto un buon momento. La ragazza pare si sia sentita male dopo lo scontro avuto con Mirko in diretta. Il giovane infatti ha abbandonato lo studio improvvisamente senza chiarire con la ex. Ma non è tutto perché Perla poi ha continuato a litigare anche con gli altri ragazzi in casa e questa cosa l’ha distrutta emotivamente. Nel dettaglio ha avuto uno scontro verbale con Federico Massaro in merito alla relazione con Brunetti. Il nuovo arrivato ha criticato la Vatiero per il modo in cui si è comportata con l’ex affermando che al suo posto avrebbe agito diversamente. Un pensiero che non è andato giù alla ragazza, e che ha risposto dicendo di non mettersi mai più in mezzo alle sue cose. Ebbene da qui poi si sarebbe scatenato l’inferno.

grande fratello inquilino sta male
Perla sta male nella casa? cosa sta accadendo (credit mediaset infinity) arabonormannaunesco.it

Perla a fine puntata sarebbe crollata. Una concorrente della casa, ha svelato che “la Vatiero vomita e sviene di continuo”. Un’affermazione che ha allarmato e non poco sia i fan all’esterno ma anche gli altri coinquilini. Sono in tanti a chiedersi il perché se sta così male fino ad oggi non è e stata assistita da una personale medico. Sarà davvero così oppure si tratta di una esagerazione? Vedremo se Perla rimarrà fino alla fine o sarà costretta ad abbandonare il gioco. La giovane avrebbe avuto delle reazioni da parte del suo corpo complici l’ansia e la pressione per il suo rapporto in bilico con Mirko Brunetti. Intanto, sembra che a confermare questo stato di salute di Perla è stata anche Beatrice, che si è detta preoccupata per la collega.

Impostazioni privacy