GF, la casa da sogno di Letizia: super villa in campagna

Le ultime sul GF, ecco la casa da sogno di Letizia, è una villa in campagna. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

Tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è fatta notare Letizia Petris, fotografa di Rimini arrivata in finale ma diventata famosa e amata dal pubblico soprattutto per la sua storia d’amore, nata nella casa, con Paolo Masella, macellaio di Roma. Per la finalista del Grande Fratello questi sono i giorni del rientro a casa sua e agli affetti che aveva lasciato per mesi.

gf casa letizia
GF, la casa da sogno di Letizia è una villa in campagna (Foto Instagram @letipetris_) – Arabonormannounesco.it

Sul suo profilo Instagram, Letizia Petris ha pubblicato un video che mostra il suo ritorno a casa, una bella villa di campagna. Dopo una lunga assenza per la giovane fotografa è il momento di stare di nuovo con la sua famiglia e i suoi cani che l’hanno accolta con salti di gioia.

Sarà anche il momento per instaurare una relazione vera, al di fuori della casa del Grande Fratello, con Paolo Masella? Nella serata finale del reailty i due si sono abbracciati e baciati appassionatamente. Vedremo cosa succederà. Nel frattempo vi mostriamo il ritorno a casa di Letizia.

GF, la casa da sogno di Letizia è una villa in campagna

Sono tornata a casa da questa magica esperienza, mille emozioni, mille cambiamenti. Sono stati 7 mesi speciali“, ha scritto Letizia Petris su Instagram nel post in cui ha pubblicato le foto che la ritraggono nella serata finale del Grande Fratello Vip, in studio, con il conduttore Alfonso Signorini, il momento della proclamazione della vincitrice e il bacio appassionato a Paolo Masella. Letizia ha aggiunto che già le mancano gli altri concorrenti della casa, che ha voluto ringraziare e che ha detto porterà nel cuore.

gf casa letizia
Il ritorno a casa di Letizia Petris (Foto Instagram @letipetris_) – Arabonormannounesco.it

Il momento più emozionante, tuttavia, è raccontato nel video che mostra Letizia mentre rientra a casa sua, la bella ed elegante villa di campagna a cui abbiamo accennato. Dalle immagini non si vede molto, anche perché è notte. All’inizio, il video mostra Letizia mentre è in macchina, con una breve inquadratura sull’esterno di casa sua. Poi la vediamo passare da una porta finestra ed entrare in un soggiorno, con i cani che la accolgono festanti.

Letizia si lascia travolgere dall’affetto dei suoi cani, che bacia e abbraccia. Per la fotografa 24enne si tratta di un nuovo inizio. Non resta che attendere altre notizie da lei, se continuerà con il suo vecchio lavoro e soprattutto come andrà con Paolo Masella.

Impostazioni privacy