GF, il fratello di Greta è una furia: il gesto che non perdona a Sergio

Il Grande Fratello non può più ignorare le critiche e le polemiche che si celano dietro i gesti di Sergio nei confronti di Greta.

Molti telespettatori attendono ancora provvedimenti nei confronti di Sergio, che in più occasioni ha dimostrato verso Greta un atteggiamento aggressivo.

josh accusa sergio di un gesto imperdonabile
Josh Rossetti ha detto la sua riguardo al comportamento di Sergio – arabonormannaunesco.it – Fonte: Instagram @joshcarterrossetti

Atteggiamento che non è piaciuto proprio perché è di “cattivo esempio” e lancia messaggi ampiamente sbagliati. Non si può negare, infatti, che la violenza sulle donne può nascere anche dal sottovalutare dei segnali, che ad un primo momento possono sembrare banali ma che poi, troppo spesso, sfociano in violenza vera e propria.

A questo riguardo ha voluto dire la sua proprio il fratello di Greta, che in una serie di clip postati su X espone molto chiaramente la sua posizione.

Cos’ha detto Josh Rossetti e chi è che adesso deve preoccuparsi davvero

Sono contrastanti le opinioni dei telespettatori riguardo al rapporto tra Greta e Sergio. C’è chi sostiene che anche Greta stessa lo stia manipolando.

josh difende sua sorella greta
Josh e Greta sono molto uniti – Arabonormannounesco.it – Fonte: Instagram @joshcarterrossetti

In effetti, guardando i live all’interno della Casa, sembra sempre che i due giochino e scherzino, e che ci sia del feeling. Ma secondo Josh non è affatto così, ed ecco cosa ha detto durante un video post.

Stavo riguardando questo video, che dopo vi posto, dove quella specie di scimmia che voi difendete tantissimo dicendo che lui vuole bene a mia sorella e bla bla bla che gli stringe i polsi mentre Greta gli dice di smettere perché le vengono i lividi“. Josh sottolinea poi che Sergio dice con noncuranza “te ne faccio altri di lividi” e poi il fratello di Greta chiarisce molto bene un aspetto:

Guardate che un uomo non fa venire i lividi a una donna

Impossibile non essere d’accordo con Josh, che ovviamente è ancora più furioso perché la donna in oggetto è sua sorella. Il GF aveva dichiarato che avrebbe preso dei provvedimenti, ma poi tutto è stato “insabbiato” ed è sceso un pesante “silenzio stampa”. Cose che non possono accadere in televisione, perché, come dice anche Josh “il gioco va bene, puoi scherzare quanto vuoi, anche con le mani, va bene, ma se lei ti dice lasciami che mi vengono i lividi e tu rispondi te ne faccio venire ancora di più… no!

Insomma, benché il Grande Fratello e alcuni telespettatori vorrebbero che tutta la questione fosse ridimensionata, Josh fa sapere cosa ha intenzione di fare:

Detto questo, avvocati andate pure avanti a difendere l’indifendibile, che a mia sorella ci penso io.

Impostazioni privacy