GF, ex concorrente nel mirino dei social: figuraccia insostenibile

L’ex concorrente del Grande Fratello finisce nel mirino dopo aver fatto una figuraccia sui social. Ecco che cosa è successo.

Nonostante sia passato un po’ di tempo da quando l’abbiamo vista attraversare la porta rossa, l’ex gieffina continua a far parlare di sé. Questa volta sembra che al centro dell’attenzione sia finito un suo comportamento che ha fatto andare su tutte le furie i suoi fan. A seguito dello scandalo del pandoro gate gran parte degli utenti sui social hanno iniziato a tollerare sempre meno gli influencer.

Ex gieffina al centro dell'attenzione
L’ex gieffina fa infuriare i fan- fonte facebook @Grande Fratello arabonormannaunesco.it

La situazione è peggiorata ancora di più proprio con l’arrivo dell’estate, ossia quando i VIP iniziano a condividere on-line scatti provenienti dalle loro vacanze da sogno, delle villeggiature che fanno senza pagare un euro. E’ stata la stessa Selvaggia Lucarelli ad iniziare un’inchiesta concentrandosi sugli influencer scrocconi andando così a distruggerli uno ad uno.

Infatti questi non solo viaggiano gratuitamente ma spesso vanno a nascondere le diciture “invited by”, “supplied” o “ADV andando così ad ingannare i loro seguaci. Ma sembra proprio l’ex gieffina abbia fatto molto di più al punto da scatenare una reazione mai vista prima.

Ex gieffina fa una figuraccia dopo aver fatto delle richieste ai suoi follower

Anche l’ex gieffina in questione ha voluto sfruttare il suo lavoro per riuscire ad ottenere dei viaggi gratuiti e molti altri vantaggi. Stiamo parlando di Oriana Marzoli la quale è stata presente in molti reality e che quindi ha avuto la possibilità di ottenere un grande seguito sui social. Si tratta di sostenitori talmente affezionati che spesso le fanno dei pensieri o dei regali affettuosi.

Insomma, una situazione abbastanza normale visto che non è raro che gli ex partecipanti del reality riescano a suscitare un affetto così tanto elevato dagli spettatori al punto che questi si muovano in questa direzione. Pare che però in questo caso in particolare gli utenti si stiano comportando in modo alquanto singolare.

Ex gieffina fa una figuraccia social
Oriana Marzoli accusata di manipolare i fan per ricevere regali Instagram @orianagonzalezmarzoli arabonormannaunesco.it

Durante le ultime ore Garbriele Parpiglia ha ricevuto molte segnalazioni di alcuni regali che la stessa venezuelana avrebbe chiesto ai suoi sostenitori in maniera indiretta. La strategia che utilizza è sempre la stessa: Oriana va ad annunciare sul suo canale broadcast di essere molto triste poiché non riesce a trovare un oggetto specifico anche se lo ha cercato molto.

Alcuni mesi fa era andata alla ricerca, senza riuscirsi, di alcuni stivali di marca e a seguito della “disfatta” si era lamentata dell’infruttuosa caccia sul suo canale pubblicando il modello del desiderio. Nell’ultimo periodo ha fatto la stessa cosa con una celebre macchina fotografica.

I fan della Marzoli però non se lo fanno ripetere due volte e fanno di tutto per accontentarla e far arrivare così a casa gli oggetti che desidera. Anche se si tratta di una scelta libera e che quindi chiunque può spendere i propri soldi come meglio crede, molti sono coloro che hanno iniziato ad essere perplessi andando ad accusare Oriana di approfittare dell’affetto dei suoi sostenitori.

Ciò che dà più fastidio è il fatto che la 32enne, dopo aver ricevuto i regali ringrazia con grande entusiasmo senza però dire ai suoi follower di evitare di spendere così tanti soldi per lei. Un comportamento che ha turbato lo stesso Parpiglia il quale ha voluto condividere il proprio disappunto sotto i regali che la Marzoli ha ricevuto nel corso degli ultimi mesi.

Anche Deianira Marzano si è mossa verso la stessa direzione ed ha pubblicato così molte altre segnalazioni degli utenti. In ogni caso per il momento si fa riferimento a supposizioni del web in quanto la Marzoli non ha chiesto mai esplicitamente dei doni così costosi. Per adesso l’ex gieffina non ha voluto difendersi né ha affrontato l’argomento in nessun modo.

Gestione cookie