Gf, corsa in ospedale per la gieffina: cresce la preoccupazione tra i fan

Momenti di tensione per il volto noto del Grande Fratello che è ha dovuto affrontare una improvvisa corsa in ospedale.

Preoccupazione per i fan che hanno appreso la notizia attraverso i social, da alcune immagini piuttosto eloquenti pubblicate proprio sul canale ufficiale. Sono stati sicuramente attimi di enorme ansia sia per quanto accaduto che per le conseguenze.

Gf, corsa in ospedale per la gieffina
Gieffina in ospedale, fan in ansia: cosa è successo (arabonormannaunesco.it) Foto FB @grandefratello

Si tratta di uno dei volti più famosi del programma e con un vasto seguito. Dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia resta ancora molto amata e per questo tutti i follower sono rimasti senza parole dopo la sua pubblicazione.

Gieffina in ospedale: immagini preoccupanti, fan in ansia

In ogni caso ha voluto raccontarlo in prima persona e quindi ha mostrato ai fan sia le immagini dell’accaduto e ha riportato anche un breve racconto dei fatti: “In queste ore sono successe un po’ di cose. La presentazione l’ho finita, nel mentre però ho perso i sensi per un po’ e sbattuto forte contro le scale. Sono stata in ospedale tutto il giorno, ora mi hanno dimesso e nei prossimi giorni ho da stare attenta a determinati sintomi. Ma tranquilli, sto meglio”.

corsa in ospedale cresce la preoccupazione tra i fan
Brutto incidente per l’ex gieffina/foto IG @nikitasemplicemente (arabonormannaunesco.it)

Per l’influencer Nikita Pelizon quindi è un periodo un po’ animato, lo spavento è stato veramente significativo come si evince dalle sue parole ma per fortuna non ci sono state conseguenze ulteriori. Sicuramente quanto accaduto non è da poco e per questo bisognerà fare controlli e approfondimenti per capire quali sono le cause di tutto questo ma, come spiegato dalla stessa, adesso farà molta attenzione ai sintomi specifici così da evitare nuovi possibili svenimenti laddove possano esserci criticità.

Proprio di recente era balzata all’attenzione la questione della fine dell’amicizia con Antonella Fiordelisi. Le due erano molto unite, poi c’è stata una lite e si sono allontanate. I fan si sono dispiaciuti per l’accaduto e hanno chiesto spiegazioni. È stata proprio la Fiordelisi ad esprimersi sulla collega: “Nikita? Le voglio ancora molto bene, ho bei rapporti con lei, non c’è stata affinità dal punto di vista caratteriale una volta uscite dal Grande Fratello. Diciamo che non ci siamo capite. Siamo un po’ in freddo, non ci siamo sentite.”

Nonostante tutto però sembrano esserci ancora i margini per ricucire il rapporto. I fan continuano a seguire le vicende della Pelizon che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello versione VIP.

Impostazioni privacy