Gf, colpo di scena: spunta il corteggiatore di Ida Platano in casa, come la prenderá?

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello. In queste ore è spuntato il corteggiatore di Ida Platano in casa: la reazione della dama.

I colpi di scena sono all’ordine del giorno nella casa del Grande Fratello. Il reality show di Alfonso Signorini, in onda da settembre, si appresta a vivere le battute finali visto che a breve cederà il passo all’Isola dei Famosi. Nonostante questo l’obiettivo della produzione è sempre quello di offrire dinamiche interessanti al pubblico fino al giorno della finale. Questa infatti è stata la stagione del ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, ma anche della rivelazione Beatrice Luzzi che per molti è la vera candidata alla vittoria finale.

Corteggiatore Ida Platano GF
L’ex corteggiatore di Ida Platano al Grande Fratello – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Spesso però per non far annoiare i telespettatori, il Gf potrebbe pescare anche da altre trasmissioni della rete ammiraglia Mediaset. Infatti negli ultimi anni abbiamo visto come diversi concorrenti vengano proprio da altri programmi come Temptation Island e Uomini e Donne. Per questo la produzione ha deciso di gettare nella mischia un ex corteggiatore di Ida Platano. In molti si chiedono come l’abbia presa l’irriverente dama bresciana. Adesso spunta tutta la verità.

Gf, entra l’ex corteggiatore di Ida Platano: la reazione della dama

Nel corso della serata di ieri del Grande Fratello, dedicato alle donne è spuntato fuori anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne ed in particolare di Ida Platano. In molti lo avranno subito riconosciuto, visto che stiamo parlando di David Mesa. Per i gieffini, e specie per le gieffine, è stato un fine di settimana indimenticabile, con i concorrenti che hanno dovuto indovinare i titoli delle canzoni scelte.

Corteggiatore Ida Platano GF
David Mesa fa la sua apparizione al Grande Fratello – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Beatrice e Rosy sono così riuscite a battere Massimiliano e Paolo, ricevendo come prenmio una serata in suite con dei ballerini cubani. E chi meglio di David Mesa per far divertire le due concorrenti nella suite? L’uomo ad oggi ha 36 anni, ha origini cubane, lavora a Roma ed ha anche un figlio. In molti lo ricordano soprattutto per aver corteggiato Ida Platano a Uomini e Donne. Eppure durante la sua vita l’uomo ha studiato informatica e ad oggi è un programmatore.

Tra le sue grandi passioni c’è anche la danza, come rivelato dal suo profilo Instagram. Gli affezionati al dating show ricorderanno che dopo Ida i suoi occhi si erano poggiati su Barbara De Santi. Ad oggi però il Grande Fratello l’ha scelto come ballerino e non sono pochi i telespettatori che sui social hanno ricordato il suo volto. La domanda quindi è lecita, come l’ha presa Ida Platano? Al momento la dama bresciana non ha commentato, chissà che non lo farà nelle prossime ore con qualche storia sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Impostazioni privacy