Gf, Anita Olivieri disperata: “Ho aspettato mesi e non posso più…”

Anita Olivieri dopo mesi all’interno della casa del Grande Fratello ha fatto una confessione inaspettata che ha lasciato tutti senza parole.

Forse nessuno poteva immaginare che durante tutto il periodo di permanenza nella casa ma anche successivamente dopo si stesse prodigando in questo modo per arrivare e riuscire nel suo intento senza troppo problemi e danni. Alla fine la delusione è stata tantissima tanto da aver voluto condividere la notizia con i suoi fan.

Gf, Anita Olivieri disperata:
Anita Olivieri disperata dopo il Gf e mesi di attesa/foto IG Mediaset (arabonormannaunesco.it)

Mesi di attesa andati nel vuoto praticamente, tanto che i fatti l’hanno spinta a mostrarsi veramente disperata sui social. Molti hanno provato a darle consigli e soluzioni ma comunque non sembra esserci stato verso per risanare la situazione e le sue aspettative.

Anita Olivieri disperata dopo il Gf e mesi di attesa

Una frase che vale più di mille parole, l’ex gieffina è stata molto chiara e ha deciso di farlo anche pubblicando una foto sul suo account e condividendo un post piuttosto insolito. Immediata la risposta del pubblico che, dopo questa affermazione, non poteva che calarsi nei suoi panni e supportarla.

Ho aspettato mesi e non posso più Anita
La delusione di Anita Olivieri dopo il GF (arabonormannaunesco.it) Foto IG aegaleos

Prima di entrare nella casa aveva ammesso di avere un modo particolare e anche rigido di affrontare le cose, da sempre senza peli sulla lingua ha suscitato grande attenzione con il suo post forse perché moltissimi si sono ritrovati nelle sue parole. Anita infatti ha taggato proprio la Rai per chiedere perché non è possibile visionare oggi, dopo la fine di Sanremo quindi a distanza di alcuni mesi, le puntate che sono andate in onda. La donna infatti ha ammesso, da fan dello show, di aver atteso tanto tempo per poter vedere gli episodi completi e quindi di essere andata felice sul sito pensando di trovare tutto lì ma di non aver trovato più nulla perché ormai le puntate integrali sono state rimosse.

Una disperazione per chi ovviamente ama un tipo di programma e si trova con un pugno di mosche. Anita scrive disperata di aver aspettato prima nella casa, poi di aver evitato dopo ogni possibile rimando per non ricevere lo spoiler completo e di essere rimasta delusa quindi dall’apprendere che non potrà vederle ma dovrà solo accontentarsi di quegli spezzoni che sono oggi disponibili sul web. Una situazione che, per quanto semplice e anche banale, sarà capitata a tutti almeno una volta nella vita, con un telefilm del cuore o un film, tanta attesa per poi scoprire che vederlo risulta impossibile.

Con questa condivisione a cuore aperto quindi Anita ha saputo trovare un punto di incontro con tutti gli spettatori del Grande Fratello che l’hanno seguita in questi mesi e che hanno apprezzato il suo carattere.

Gestione cookie