Gf Alessio Falsone, chi è la sua ex fidanzata famosissima: la conoscete tutti, la più bella della tv

Alessio Falsone del Grande Fratello non è così sconosciuto. E’ stato ex di una donna molto famosa e la più bella della televisione.

Alessio Falsone è uno dei volti più belli del Grande Fratello e i più recenti del reality di Canale 5. E’ entrato recentemente nella casa più spiata d’Italia e non è così sconosciuto come molti pensano. Lui è stato legato ad una donna famosissima della televisione ed una delle più belle, che ha concorso per il titolo di Miss Italia, vincendolo con una bella fascia. Lui, bellissimo e di 31 anni, è di Milano e fa l’imprenditore.

Alessio Falsone ha un'ex fidanzata famosa
Alessio Falsone è stato con una bellissima donna famosa – alessiofalsone5 (ig) – (arabonormannaunesco.it)

Fa due mestieri, in quanto è allenatore di calcio e si occupa del settore immobiliare. Alessio Falsone, che ha il fiuto degli affari a soli 31 anni, ha aperto anche una catena di fast food nella città lombarda. Dunque non è proprio sconosciuto a Milano, ma la sua fama maggiore è quella di essere legato a questa donna molto famosa della televisione. Il suo ingresso nella casa è avvenuto lo scorso febbraio e ha fatto parlare di sé, per diversi eventi nella Casa.

Alessio Falsone è già famoso: la sua relazione con una donna della tv

Anche se non aveva fino ad ora lavorato in televisione, Falsone è stato legato ad una donna che ha a che fare con il mondo dello spettacolo. Lei ha vinto Miss Italia qualche anno fa e sta muovendo i primi passi nel piccolo schermo. Questo dettaglio non è sfuggito ai telespettatori del Gf, che si chiedono continuamente chi siano i nip della casa più spiata d’Italia. Anche lui, in effetti, non è così estraneo a questo mondo.

Carolina Stramare, ex di Alessio Falsone
Carolina Stramare ha avuto una storia con il concorrente del Grande Fratello, Alessio Falsone – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Carolina Stramare, una delle donne pi affascinanti della televisione italiana, è stata la fidanzata storica di Alessio Falsone. Lei ha vinto Miss Italia nel 2019 e oggi ha 25 anni. La modella ha partecipato a Pechino Express e ha avuto diverse esperienze in tv dopo la conquista della fascia. E’ stata anche co-conduttrice del concorso di bellezza e anche di Scherzi a parte nel 2021. Insomma, Alessio Falsone deve il suo ingresso nella casa grazie a questa importante relazione? Non si sa, ma fatto sta che lui non è proprio un volto estraneo a questo mondo.

Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia non è passato inosservato in quanto Alessio Falsone, nuovo inquilino del GF, ha una bellezza fuori dal comune.

Impostazioni privacy