Georgina e Ronaldo separati, l’annuncio improvviso spiazza tutti

Georgina e Ronaldo più lontani di quanto si possa immaginare, l’ultima notizia sulla famosa coppia è davvero inaspettata. 

Georgina e Ronaldo più distanti che mai, le ultime news sul calciatore e la sua bella compagna fanno preoccupare i fan della coppia. Sono stati separati in un momento speciale: una vera sorpresa per tutti.

georgina ronaldo separati
Georgina e Ronaldo separati, il retroscena – Arabonormannounesco.it

Il calciatore sarebbe preso moltissimo dai suoi impegni, per questo la coppia si sarebbe separata in un momento che era davvero molto importante. La notizia è stata davvero inaspettata e nessuno si sarebbe immaginato un simile comportamento da parte di Ronaldo.

Georgina e Ronaldo lontani, cosa è accaduto tra i due

Sembrerebbe che Ronaldo sia molto preso dal suo lavoro in questo momento, il calciatore portoghese non rinuncia alle competizioni in Arabia Saudita e così ha dovuto dire di no alla sua compagna in questa occasione tanto speciale.

georgina rodriguez
La vacanza alle Maldive di Georgina Rodriguez (IG Georginagio) – Arabonormannounesco.it

Georgina, infatti, ha da poco festeggiato i suoi trent’anni e pare che avesse chiesto al suo compagno di andare a festeggiare tutti assieme alle Maldive. Ma Ronaldo aveva una partita cui non poteva rinunciare e così non ha festeggiato con la compagna una data così importante. La bella Georgina non si è persa d’animo.

Nonostante non debba averle fatto piacere non avere l’amato compagno al suo fianco, ha deciso di festeggiare ugualmente secondo i piani che si era prefissata, partendo per le Maldive con un gruppo di amici. Il gruppo è partito con un lussuoso jet e si è goduto una vacanza a cinque stelle mentre Ronaldo è rimasto in Arabia Saudita ad allenarsi. Le giornate alle Maldive sono state documentate dalla Rodriguez sui social, con lei c’era anche la figlia di cinque anni Alana Martina.

Anche se Ronaldo non era fisicamente presente in un momento così importante, le ha fatto gli auguri su FaceTime con la figlia Esmeralda e le ha fatto arrivare in camera un meraviglioso mazzo di rose rosse, dimostrando così alla sua compagna tutto il suo grande amore. La coppia, nonostante il gossip spesso parli di crisi e di possibili tradimenti di lui, sembra essere molto innamorata. Assieme Georgina e Ronaldo hanno costruito una splendida famiglia e sembrano essere davvero inseparabili.

Ciò nonostante la Rodriguez si è tutelata, lei e il calciatore anni fa avrebbero firmato una specie di accordo prematrimoniale secondo cui, se dovessero lasciarsi, Georgina dovrebbe ricevere un vitalizio di 100mila euro al mese. Il contratto regolerebbe, poi, molti altri aspetti della loro vita di coppia.

Impostazioni privacy