Gemma Galgani stravolge il look e ci dà un taglio: la dama irriconoscibile

Gemma Galgani ha deciso di dare un taglio al suo look, un cambiamento radicale che ha mostrato a tutti con stupore dei fan.

La dama torinese di Uomini e Donne ha sempre avuto un carattere molto frizzante e non si è mai tirata indietro dalle sfide. Per questo ha sempre accettato le critiche e proseguito nel suo percorso quando tutti le remavano contro, sia per l’età che per le sue storie finite male.

Gemma Galgani stravolge il look taglio
Gemma Galgani, nuovo look: taglio di capelli (arabonormannaunesco.it) Foto TikTok vicio_official

Nel tempo abbiamo visto grandi stravolgimenti anche estetici, è cambiata tantissimo da quando è diventata un volto ormai fisso di Uomini e Donne. Alcuni hanno anche ipotizzato l’utilizzo di qualche ritocchino ma la verità è che la dama è sempre molto curata e attenta all’estetica.

Gemma Galgani cambia il look: la dama irriconoscibile

Per questo motivo ha deciso anche in questa occasione di sperimentare. Ha optato per un cambio look e quindi nelle immagini dal parrucchiere si può apprezzare come Gemma condivida un po’ quella che è la sua idea di taglio, quindi cosa vorrebbe e anche quelli che sono gli elementi del viso che vorrebbe camuffare e quelli che vorrebbe accentuare e si lascia anche guidare dalle mani esperte del professionista che sta svolgendo il suo lavoro.

Gemma Galgani irriconoscibile parrucchiere
Gemma Galgani irriconoscibile dopo il parrucchiere (arabonormannaunesco.it)

In particolare oggetto della discussione sembra essere proprio la frangia di Gemma. La dama chiede al parrucchiere se sia possibile accorciarla ancora ma sembra spaventata dall’eventualità che qualcosa possa non andare come sperato, tanto da dare vita a un siparietto con l’hair stylist che quindi le suggerisce di farla alla francese mentre lei chiede, giocando, quella alla torinese. Gemma ha letteralmente il terrore di tagliare troppo i capelli, come ha raccontato in puntata e come dimostrano gli altri video caricati proprio dal suo parrucchiere di fiducia sui social.

@vicio_officialUnica😂😂

♬ suono originale – vicio_official

Vuole vedere non solo di quanto si va a tagliare la frangia ma è millimetrica nell’attenzione per il risultato. Insomma, se c’è una cosa a cui non rinuncerebbe mai, è proprio questa. Lo specialista quindi le offre un look rinnovato, fresco e giovanile ma in perfetta sintonia con quello che è il suo stile. Alla fine sembra felice del risultato raggiungo e sicuramente è molto più rilassata dell’inizio quando ha chiesto al parrucchiere di tenerle la mano perché terrorizzata dall’idea di dover tagliare i capelli. Gemma nel tempo ha cambiato look, è passata dai capelli mossi con ciuffo alla frangia, dai capelli ricci a quelli lisci ma due costanti sembrano essere parte del suo taglio ovvero la frangia o comunque qualcosa che possa coprire la fronte e il biondo.

Impostazioni privacy