Gemma Galgani: età, chirurgia, ex marito e divorzio, pensione e lavoro, dove vive, studi, Giorgio Manetti

Gemma Galgani è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, dall’ex marito alla storia con Manetti, fino alla chirurgia: tutto su di lei. 

Gemma Galgani è uno dei personaggi storici di Uomini e Donne, i suoi esordi nel programma di Maria De Filippi risalgono al 2010, sono passati praticamente 14 anni da quando ha iniziato a cercare l’amore nel daiting show di Canale 5.

gemma galgani età chirurgia giorgio manetti
Gemma Galgani, età, chirurgia, Giorgio Manetti: tutto su di lei (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Non tutti conoscono la sua vita privata, dal divorzio all’ex marito, più nota invece la storia con Giorgio Manetti, nata proprio a Uomini e Donne. Negli anni si è detto che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica: tutto quello che c’è da sapere su Gemma Galgani.

Gemma Galgani, dove vive, chi è l’ex marito e i ritocchi estetici: tutto su di lei

Gemma Galgani è nata il 19 gennaio del 1950, per cui oggi ha 74 anni. Il volto di Uomini e Donne ha sempre fatto molta simpatia al pubblico per la sua ormai nota ‘sfortuna in amore’. La dama del programma di Maria De Filippi lavora da moltissimi anni in un teatro torinese.

gemma galgani divorzio dove vive
Gemma Galgani, dove vive, divorzio ed ex marito (IG Uominiedonne)

Non tutti sanno che quando aveva 11 anni la Galgani sognava di farsi suora, desiderio che ha poi accantonato. Gemma nel 1972 ha conosciuto un ragazzo, Francesco, che ha sposato. La sua è stata una vera e propria fuga d’amore poiché il ragazzo era promesso a un’altra donna e la coppia ha dovuto fronteggiare l’astio della famiglia. Il matrimonio con lui è durato poco. Dopo di lui ha incontrato un altro uomo, con il quale ha avuto un amore tormentato, culminato con un tradimento che ha fatto molto soffrire la dama di Uomini e Donne.

Nel 2010 è arrivata a Uomini e Donne e qui dopo qualche anno ha incontrato Giorgio Manetti. La loro relazione, tra alti e bassi, ha appassionato il pubblico, ma la Galgani dopo un po’ ha deciso di concluderla perché credeva che lui non fosse innamorato. Quando poi ha provato a riconquistarlo non c’è riuscita. Le altre storie nate a Uomini e Donne non sono mai decollate, tant’è che oggi è ancora alla ricerca dell’amore nel programma di Maria De Filippi e per le malelingue dovrebbe andare in pensione.

Gemma Galgani non ha mai avuto figli, ha una grande passione per gli animali alla cui cura dedica molto del suo tempo. La dama di Uomini e Donne nel corso degli anni avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. Durante la partecipazione al programma Selfie, le cose cambiano si è rifatta i denti. Successivamente si sarebbe sottoposta a un lifting e a una mastoplastica, interventi per i quali Tina Cipollari l’ha presa più volte in giro.

Impostazioni privacy