Gemma Galgani e Ida Platano, l’indiscrezione bomba sul loro futuro a Uomini e Donne

Spunta un retroscena in salsa velenosa sulla presenza di Ida Platano e Gemma Galgani a Uomini e Donne anche nella prossima stagione.

Uomini e Donne ha chiuso da poco la stagione 2023-24 con il successo di sempre. Il dating show di Maria De Filippi che da anni è ormai un appuntamento fisso per moltissimi telespettatori italiani su Canale 5, dalle 14:45 alle 16:00, da lunedì a venerdì, ritornerà come sempre a settembre.

Gemma Galgani e Ida Platano Uomini e Donne
Quale sarà il futuro di Gemma Galgani e Ida Platano Uomini e Donne? – (Credit:Ig@gemma.galgani) – (www.arabonormannaunesco.it)

Ogni anno il programma regala grandi emozioni con le storie sentimentali che si vengono a creare al cospetto di Queen Mary, grazie ai volti nuovi e vecchi che si susseguono nel corso delle puntate. Sono proprio due dei volti molto familiari dello show a finire in queste ultime ore nel mirino dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto a tutti come Investigatore Social.

Ida e Gemma le miracolate di Uomini e Donne?

I fan di Uomini e Donne aspettano con trepidazione la nuova stagione e nel frattempo non mancano le illazioni e le supposizioni sul cast che si presenterà negli studi di Centro Titanus Elios alla fine dell’estate. Quello che spicca è l’ennesima conferma di Ida Platano e Gemma Galgani, le quali ormai sono due veri pilastri dello show.

Gemma e Ida futuro
Amedeo Venza manda una frecciatina al veleno a Gemma e Ida. Futuro già scritto? – (Credit:Ig@amedeovenzaofficial_) – (www.arabonormannaunesco.it)

Le due dame del trono Over infatti, hanno conquistato il pubblico con le loro vicissitudini sentimentali, creando suspence, emozioni e anche non poche polemiche. Ida Platano nella recente stagione ha partecipato in qualità di tronista per trovare la sua anima gemella: esperienza che si è rivelata disastrosa, visto che il suo corteggiatore, sua probabile scelta, Mario Cusitore, ad un certo punto è stato travolto da segnalazioni che lo hanno messo in serie difficoltà, costringendo Ida ad abbandonare il trono in lacrime.

Gemma invece, 74 anni compiuti a gennaio, anche questa volta non è riuscita a trovare l’uomo della sua vita e chissà se Maria De Filippi ha in serbo per lei qualche novità. Amiche anche nella vita, Ida e Gemma di tanto in tanto si incontrano fuori dagli studi di Canale 5 e non mancano le foto sui rispettivi social che le immortalano insieme magari davanti ad una bella tazza di caffè o con due calici di vino bianco in mano nelle ore dell’aperitivo.

Uno di questi scatti è stato divulgato da Amedeo Venza, con una didascalia che la dice lunga su come la pensa sul loro conto. Il noto Influencer lascia intendere che le dame siano” delle raccomandate”, che il loro futuro a Uomini e Donne sia scontato e aggiunge chiaramente che a loro è concesso tutto: “Le più grandi miracolate nella storia di Uomini e Donne. Per loro tutto, e dico tutto, è concesso. anche sponsorizzare truffe sui social mentre fa la tronista. Ah Ida e Gemma, pregate che Maria sia eterna.” Parole durissime che hanno immediatamente fatto il giro del web. Come avranno reagito le dirette interessate?

Impostazioni privacy