Gemma Galgani, cuore spezzato e sfondo nero: lutto per la dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani è stata colpita da un grave lutto. Cosa è successo alla più famosa dama di Uomini e Donne e chi l’ha lasciata? Si tratta di qualcuno che amava.

Gemma Galgani è la dama più celebre del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. È la più longeva partecipante del dating show di Canale 5, con la sua presenza ormai fissa da tantissimi anni. Il pubblico è molto affezionato a lei, per i siparietti divertenti che regala con Tina Cipollari, in cui le due si pizzicano a vicenda. Il suo ingresso nella trasmissione risale al lontano 2010 ed è nota per le sue tante frequentazioni finite sempre male.

Il lutto di Gemma Galgani
Gemma Galgani in lutto: il messaggio della dama di Uomini e Donne sui social (Instagram @gemma.galgani) – arabonormannaunesco.it

Il pubblico è molto legato a Gemma, che è seguita tantissimo su Instagram con il suo mezzo milione di fan. È una dei personaggi televisivi over con più followers, nonché una delle partecipanti di Uomini e Donne con più ammiratori. Recentemente la dama torinese ha pubblicato sui social una storia struggente, che ha fatto parlare molto di sé. Pare che sia stata colpita da un grave lutto. I suoi sostenitori le hanno espresso molta vicinanza.

Gemma Galgani colpita da un lutto: il messaggio sui social

Cuore infranto, sfondo nero e un nome americano. Gemma Galgani non ha scritto altro su Instagram, ma il perché si è capito perfettamente. È morto qualcuno di molto caro alla celebre dama di Uomini e Donne e questo ha commosso tantissimo i suoi fan e i telespettatori del dating show. Ma cosa è successo? Diverse fonti spiegano chi è colui che è scomparso, lasciando la donna nel dolore.

Gemma dedica un pensiero al cane bruciato e ucciso a Palermo
Gemma Galgani ricorda il cane ucciso a Palermo (Instagram @gemma.galgani) – arabonormannaunesco.it

Si chiamava Aron e non si tratta del suo cane, ma di un altro cucciolo che purtroppo non c’è più perché un uomo gli ha dato fuoco. Il gravissimo fatto è accaduto a Palermo e tutta Italia è rimasta sconvolta, tanto che gli animalisti chiedono misure severe contro il responsabile.

Molti personaggi dello spettacolo, tra cui Gemma Galgani, si sono espressi per stigmatizzare questo assassinio e prendere le distanze dalle atrocità contro gli animali. Soltanto poco più di un mese fa, un gattino è stato scuoiato vito e anche questo fatto purtroppo resterà impunito.

Impostazioni privacy