Gemma Galgani cacciata in malo modo da Uomini e donne: tutti senza parole

Secondo alcune indiscrezioni, la redazione del programma avrebbe mandato a casa Gemma, la dama torinese. Tutto il pubblico è stupito.

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il programma televisivo “Uomini e Donne” viene trasmesso su Canale 5 dal 1996. Il format consiste in donne e uomini alla ricerca del vero amore che si frequentano durante il corso della trasmissione. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione per poter incontrare e conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata introdotta l’idea del “Trono Over”, in cui i protagonisti sono partecipanti over quaranta.

Gemma Galgani cacciata in malo modo da Uomini e donne: tutti senza parole
Gemma Galgani è una delle storiche protagoniste di “Uomini e Donne” (Foto Instagram @uominiedonne – arabonormannaunesco.it)

Uno dei personaggi storici delle edizioni del “Trono Over” è sicuramente Gemma Galgani. Nel corso degli anni, è stata corteggiata ed ha corteggiato molti cavalieri, ma è anche stata protagonista di tantissimi momenti esilaranti, imbarazzanti e tragicomici, grazie alla complicità con l’opinionista Tina Cipollari. Gemma Galgani (classe 1950) è originaria della città di Torino.

Fin da bambina è stata amante del mondo dello spettacolo, desiderando di diventare una ballerina di danza classica. Nel corso della sua carriera professionale si è dedicata con successo a lavorare presso alcuni teatri sul territorio regionale. Gemma si è sposata all’età di 23 anni, ma il matrimonio dura pochissimo: solamente sei mesi. Nonostante, l’esperienza matrimoniale negativa, non ha mai smesso di credere nell’amore.

“Uomini e Donne”: Gemma Galgani è stata messa in panchina

Dall’inizio della nuova stagione del “Trono Over” di “Uomini e Donne”, molti hanno avuto l’impressione che Gemma Galgani non sia più uno dei pilastri portanti della trasmissione, che si stata o si sia messa da sola un po’ in disparte. Sarà forse vero? Probabilmente la redazione sta pensando ad un suo graduale allontanamento dal programma. Oppure è la stessa dama di Torino che sta riflettendo sul proprio futuro e se ha ancora senso continuare a partecipare al dating show di Canale 5. A questo proposito, ci svela qualcosa un ex conoscente stretto di Gemma Galgani.

Gemma Galgani cacciata in malo modo da Uomini e donne: tutti senza parole
L’ex cavaliere Giorgio Manetti dichiara che Gemma dovrebbe lasciare il programma (Foto Instagram @giorgio56manetti – arabonormannaunesco.it)

Negli ultimi giorni, sulle pagine del settimane «Nuovo», è stata pubblicata una breve intervista ad un ex cavaliere di “Uomini e Donne” che ha conosciuto molto bene la dama torinese. Il famoso e tanto amato Giorgio Manetti, infatti, ha voluto esprimere la sua opinione su questa stagione del programma di Maria De Filippi e della partecipazione di Gemma Galgani. In passato, tra Giorgio e Gemma, era scattato forse uno dei più grandi amori per la dama di Torino. Tuttavia, la relazione non era destinata a durare.

Giorgio sottolinea come Gemma sia stata fin dal 2010 una delle protagoniste indiscusse del programma. Nell’ultimo periodo, invece, pare non essere più così. Il dating show di Canale 5 sembrerebbe puntare su donne più giovani, più belle e appariscenti di Gemma. Inoltre, l’ex cavaliere ha come la sensazione che Gemma sia stata messa “in panchina”. Forse, sarebbe arrivato il momento per lei di dire addio al programma e ritirarsi. Sicuramente, la dama di Torino ha acquisito molta popolarità in questi anni e forse potrebbe dedicarsi ad una vita più tranquilla.

Impostazioni privacy