Gazzelle, la fidanzata Ilaria e la dolce dedica a Giovanna: ecco chi è

Ecco chi è la fidanzata di Gazzelle: tutto su di lei. Anche la dedica fatta a Sanremo 2024 sul palco a Giovanna. Tutte le curiosità qui.

Gazzelle è un cantante romano, classe 1989, il suo nome è Flavio Bruno Pardini. Quest’anno per la prima volta ha partecipato a Sanremo. In gara ha portato Tutto qui. In una delle serate all’Ariston in cui ha cantato il suo brano ha voluto fare una dedica speciale. Ecco lui cosa dice: “Voglio dedicare questa mia esperienza a Giovanna, una persona che mi manca tanto.”

Chi è la fidanzata di Gazelle e Giovanna
Gazzelle: la dedica e chi è la fidanzata (arabonormannaunesco.it)

Ma prima di andare a vedere chi è questa donna a cui ha dedicato la sua canzone a Sanremo, vediamo chi è la fidanzata. Gazzelle che era molto riservato all’inizio si è poi lasciato andare mostrando anche la sua vita privata, e così abbiamo potuto capire che è fidanzato. Qui di seguito ora andiamo a vedere tutti i dettagli sulla fidanzata e la dedica a Giovanna.

Tutte le curiosità su Gazzelle: fidanzata e dedica a Sanremo

Come abbiamo appena detto Gazzelle è fidanzato e lei è Ilaria Loriga. I due sono legati da oltre due anni e lei l’ha sostenuto molto durante i giorni di Sanremo anche pubblicando delle storie sul proprio profilo Instagram con i codici del televoto. Ilaria, classe 1998, nasce a Sassari, ma oggi è stabilmente a Roma. La Loriga è un’attrice.

Gazzelle: chi è la fidanzata Ilaria
Gazzelle e Ilaria Loriga (foto: Instagram @ilarialoriga_) (arabonormannaunesco.it)

Ha infatti recitato in diversi film e serie tv tra cui: Amleto è mio fratello, 1994, Do ut des, Luna Park, Lea e i bambini degli altri. La persona a cui ha dedicato la canzone Gazzelle è molto vicina proprio alla fidanzata. Con una foto viene svelata l’identità della donna, che pare sarebbe stata molto felice della partecipazione di Flavio a Sanremo.

La donna, Giovanna, è la suocera di Gazzelle, e quindi la mamma di Ilaria Loriga che sui social pubblica una foto di loro tre con scritto “A te mami. G. Avresti votato come una matta.” Pare che la donna sarebbe morta visto i messaggi di affetto e nostalgia condivisi. La stessa Loriga su Instagram pubblica spesso dei momenti con la mamma.

La dedica a Giovanna: chi è la donna
Gazzelle, Giovanna e Ilaria Loriga (foto: Instagram @ilarialoriga_) (arabonormannaunesco.it)

In particolare lo scorso 1 marzo 2023 ha scritto “Ti amo e ti amerò per sempre. Tua figlia, quella matta che ti faceva sempre gli scherzi.” Pare quindi che a Giovanna piacesse molto la musica di Flavio e che sicuramente avesse tifato per lui.

Impostazioni privacy