Gaia e Daniele, che fine hanno fatto dopo Uomini e Donne: cosa succede

Quella di Gaia e Daniele è una delle coppie più recenti della storia di “Uomini e Donne”. Cosa fanno oggi fuori dagli studi?

Uno dei grandi meriti (e anche uno dei motivi del suo grande successo) è che “Uomini e Donne” è capace di farci affezionare ai suoi personaggi. Portandoli in casa ogni giorno, attraverso le puntate, diventano quasi membri delle nostre famiglie. Per questo ci appassioniamo alle loro vicende e ci interessiamo anche a ciò che fanno dopo che cessano la propria esperienza nel programma ideato da Maria De Filippi. Un esempio lampante di tutto ciò è rappresentato da Gaia e Daniele. Cosa fanno dopo la loro esperienza in televisione?

Gaia e Daniele cosa fanno dopo "Uomini e Donne"?
Daniele ha scelto Gaia nel corso dell’ultima edizione di “Uomini e Donne” foto: Facebook @Uomini e Donne – (arabonormannaunesco.it)

Uno dei programmi più longevi e amati della tv italiana, “Uomini e Donne”. Il format ideato da Maria De Filippi ci coinvolge ormai da diversi decenni, con i corteggiamenti, gli innamoramenti, i tradimenti, le storie di vita vera e vissuta che ci vengono raccontate ogni giorno.

Non possiamo, dunque, non apprezzare o, comunque, non farci un’idea sui personaggi che animano la trasmissione. Due tra i più carismatici degli ultimi anni sono sicuramente Gaia Gigli e Daniele Paudice. La stagione che si è appena conclusa sarà ricordata come una delle più avvincenti della storia, anche grazie a questa coppia. Cosa ne è stato di loro e del loro rapporto dopo la fine della loro esperienza in televisione? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Gaia e Daniele: la vita dopo “Uomini e Donne”

Il tronista napoletano ha scelto la bella Gaia e i due, secondo quanto ci risulta, continuano a stare insieme, anche ora che sono usciti dagli studi Elios. Ovviamente, in “Uomini e Donne” non mancano quasi mai le polemiche, che, in questo caso, sono scattate per via del sospetto che i due si conoscessero anche prima di partecipare al programma. Ma i due hanno sempre rintuzzato le accuse. Anche recentemente, Gaia ha scelto i social per farci sapere la sua verità.

Gaia e Daniele: la vita dopo "Uomini e Donne"
Gaia e Daniele si conoscevano prima di “Uomini e Donne”? foto: Facebook @Uomini e Donne – (arabonormannaunesco.it)

Dopo settimane di silenzio, ha finalmente chiarito la situazione, affermando senza mezzi termini che lei e Daniele non si conoscevano prima di partecipare a “Uomini e Donne”. Una replica a muso duro per mettere a tacere le malelingue che, come potrete immaginare, anche sui social si sono scatenate.

Sempre nel corso del medesimo intervento, la bella Gaia ha rassicurato i fan, promettendo che, nei prossimi giorni, sicuramente darà vita a una diretta insieme a Daniele. Sarà sicuramente un’occasione per interagire con una delle coppie più importanti della storia di “Uomini e Donne”. Non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy