Gabriele Cirilli, il dramma della pesante malattia: è stata causata dalla sua famiglia

Gabriele CirilIi, oggi comico affermato, nel suo passato c’è il dramma di una pesante malattia causata dalla famiglia. 

Personaggio tv consolidato, comico e attore Gabriele Cirilli è oggi un’artista molto amato dal pubblico. Ospite fisso di alcuni programmi di successo, recentemente ha dimostrato anche di essere un bravissimo cantante. Nato a Sulmona nel 1967 Cirilli sin da piccolo amava intrattenere i compagni di scuola con le sue esibizioni, un talento spontaneo che ha faticato ad imporsi nel mondo dello spettacolo. Vanta una gavetta impegnativa, prima di approdare in prima serata ha collaborato con vari artisti ed è riuscito a formarsi divenendo un comico eclettico e versatile.

cirilli e la malattia che lo ha colpito
Cirilli ecco di cosa ha sofferto- arabonormannaunesco.it

Cirilli ha due fratelli che non lavorano nel mondo dello spettacolo. Il primo è un avvocato e il secondo è una guardia penitenziaria. Dopo aver preso la maturità i genitori desideravano un futuro per lui diverso rispetto a quello avuto. Speravano che si laureasse, ma la vita gli ha riservato un altro destino. Inoltre ha vissuto un periodo non facile prima di decidere di intraprendere la carriera artistica. Una fase della sua vita che ancora oggi ricorda con un certo disagio e che lo ha portato a combattere con una malattia.

Il volto di Tale e quale show ha più volte raccontato che a causa di alcuni problemi economici famigliari è stato colpito da una forte depressione. L’azienda di marmo del padre ha subito un fallimento e lui in quel periodo ha fatto diversi lavori per aiutare la famiglia. Fu un momento davvero drammatico che ha condizionato anche il suo privato e che lo ha portato a vivere dei malesseri non facili da superare.

Gabriele Cirilli e la depressione: le parole del comico

Il comico ha raccontato che non è riuscito a salvare l’azienda di famiglia nonostante i suoi tanti sforzi. I genitori hanno perso la loro attività e lui ha sofferto molto per questo. In seguito è riuscito a guardare avanti e ha seguito la sua passione grazie anche alla moglie Maria che ha sposato nel 1993.

Cirilli e la depressione
Cirilli intervista -foto ansa – arabonormannaunesco.it

I due sono una coppia da tantissimi anni. Si sono conosciuti sui banchi di scuola e non si sono più lasciati. Ancora oggi Cirilli non manca di fare delle dediche speciali alla compagna che considera la sua forza e punto di riferimento. Il profilo social del comico è molto seguito, Gabriele è infatti molto attivo sulle varie piattaforme e i fan amano conoscere il suo quotidiano.

Cirilli lavora in tv, ma la sua passione principale è il teatro dove non manca di approdare quando ne ha l’occasione. Artista eclettico non ha perso la spontaneità del debutto, e anche per questo il pubblico lo ama.

Impostazioni privacy