Gabriel Garko, chi è il bellissimo fidanzato e che lavoro fa: tutto su di lui

Gabriel Garko è tornato in tv con la fiction Se potessi dirti addio, dopo un periodo in cui ha deciso di allontanarsi dalle scene. 

In questo periodo l’attore, all’anagrafe Dario Oliviero, si è dedicato principalmente all’amore. Negli ultimi anni è stato al centro della cronaca rosa per il suo coming out e il racconto di storie d’amore con donne per nascondere il suo orientamento sessuale per proteggere la carriera.

Gabriel Garko, chi è il bellissimo fidanzato e che lavoro fa: tutto su di lui
Gabriel Garko, chi è il bellissimo fidanzato e che lavoro fa: tutto su di lui (Foto social) – arabonormannaunesco.it

Finalmente però, Gabriel Garko ha trovato il coraggio di fare coming out e rivelare a tutta Italia il suo amore con Mattia Emme. Vediamo chi è il fidanzato dell’attore.

Mattia Emme è nato nel 1987 ed è un general manager. Di lui Gabriel Garko ha dichiarato che “non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto”. La loro storia d’amore va avanti da novembre 2021.

Della vita privata di Mattia Emme si conosce molto poco e di rado l’attore si è mostrato con lui. Solo in un’occasione, il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti rubati della coppia, mentre camminavano mano nella mano a Milano.

Gabriel Garko, la felicità ritrovata con Mattia Emme

Gabriel Garko, la felicità ritrovata con Mattia Emme
Gabriel Garko, la felicità ritrovata con Mattia Emme (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

L’attore ha affermato più volte che grazie a Mattia si sente finalmente libero nella vita, dopo aver nascosto per anni il suo orientamento sessuale. Prima dell’attuale (e bellissimo) fidanzato, Gabriel Garko ha avuto una serie di relazioni con donne. Tra loro ricordiamo Manuela Arcuri, Eva Grimaldi, Serena Autieri e Rosalinda Cannavò.

Il coming out è arrivato nel 2020 del tutto a sorpresa durante una puntata del Grande Fratello Vip, in una lettera molto emozionante scritta a Rosalinda Cannavò.

Prima di Mattia Emme, l’attore ha avuto una storia con Riccardo, come ha dichiarato a Verissimo. Dopo di lui, ha frequentato l’attore Gabriele Rossi e Gaetano Salvi.

Ora che ha trovato il vero amore, Gabriel Garko non nasconde il desiderio di paternità.

Impostazioni privacy