Francesco Totti appare felice al mare con Noemi, Ilary ne approfitta per vendicarsi, anche se lui non sembra essere disposto a cedere.
Nell’arco di un paio d’anni la vita di Francesco Totti è letteralmente cambiata, forse in un modo che nemmeno lui si sarebbe aspettato. Prima c’è stato l’addio a Ilary Blasi, ipotesi che ad alcuni sembrava essere impossibile visto che in tanti li prendevano come esempio di famiglia felice e in armonia, poi l’ufficialità della relazione con Noemi Bocchi, che è ancora oggi la sua compagna, segno di come quello non fosse evidentemente un semplice flirt.
Riuscire a gestire entrambe non è comunque così semplice, anche per una come lui che in campo ha sempre dimostrato di saper come causare terrore nelle difese avversarie. Le due donne sembrano conoscerlo bene, anche se la seconda è entrata a far parte della sua quotidianità solo recentemente, per questo a volte può essere quasi normale annaspare, anche se in modi e per motivi differenti.
Francesco Totti in dribbling tra Noemi e Ilary
Ora che non ha troppi impegni di lavoro sui campi da calcio Francesco Totti può godere di un periodo di vacanza extra lungo, che gli permette di organizzare anche qualche viaggio. Una tappa a Sabaudia, dove ha una casa e dove da sempre viene con la sua famiglia, è però d’obbligo, non ha voluto rinunciare a questo nemmeno quest’anno.
A immortalarlo ci hanno pensato i fotografi di “Diva e Donna”, che hanno sorpreso l’ex capitano della Roma e la compagna intenti a stuzzicarsi in spiaggia e in acqua, a conferma di come l’intesa che li unisce sia davvero al top. Chi pensava che il loro flirt fosse destinato a esaurirsi nell’arco di poco tempo ha inevitabilmente dovuto ricredersi, il “Pupone” non molla praticamente mai la Bocchi, per questo anche negli eventi a cui lui è chiamato a partecipare in veste di ex calciatore la vuole sempre al suo fianco.
Il rapporto con Ilary è sempre più difficile
Qualche gatta da pelare in più per lui sembra invece esserci con l’ex moglie, che non sembra intenzionata a fargli sconti, in tutti i sensi. I due infatti si ritroveranno a settembre in Tribunale con l’obiettivo di trovare un accordo per la loro separazione, ma almeno per ora ognuno dei due è fermo sulle sue posizioni.
Ilary Blasi attualmente percepisce 12 mila euro al mese, indicati per la crescita dei tre figli, oltre che per la gestione della villa di lui all’Eur, dove lei è rimasta a vivere. A suo dire, però, questa cifra sarebbe troppo bassa, per questo vorrebbe arrivare almeno a 18-20 mila euro, come sottolineato dal settimanale. La motivazione non sarebbe difficile da trovare: non aver condotto “L’Isola dei Famosi” avrebbe contribuito a ridurre i suoi guadagni, pur avendola vista recentemente al timone di “Battiti Live” su Canale 5, che ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Non solo, nella stagione in arrivo lei non avrebbe alcun impegno in Tv, ed è da qui che nascerebbe l’idea di vedersi incrementare l’assegno.
Francesco Totti avrebbe però riposto fino a questo momento picche alla ex. Il loro primogenito, Cristian, si è trasferito in Sardegna, per giocare nelle file dell’Olbia, ragion per cui a suo dire ora la conduttrice avrebbe bisogno di introiti economici da parte sua meno alti. Insomma, l’autunno in arrivo per l’ex numero dieci si preannuncia davvero caldo, al di là delle temperature.