Francesco Totti e Ilary Blasi, il colpo di scena fa sognare i fan: sono pronti per il matrimonio

Francesco Totti e Ilary Blasi pronti al matrimonio: il colpo di scena che fa sognare i fan a cui nessuno ormai sperava più.

Il 2024 si preannuncia ricco di novità entusiasmanti per questi Vip che hanno segnato la storia del gossip nostrano. La loro è stata una favola d’amore da copertina che molte ragazze vorrebbero vivere e sono tante le loro ammiratrici che sperano di rivederli felici e sposati. L’evento tanto atteso sembra, quindi, prossimo.

Francesco Totti Ilary Blasi colpo di scena
Francesco Totti con il suo amore -Credit Instagram@francescototti -Arabonormannaunesco.it

Dopo la battaglia legale che ha affollato il tribunale, oggi i due sembrano di nuovo innamorati più che mai. La loro vicenda continua ad appassionare i fan di tutto il mondo e finalmente arriva la lieta notizia: Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero pronti di nuovo a sposarsi.

La “bomba” è stata lanciata e subito ha fatto il giro del web in un istante. Gioia e allegria tra i loro ammiratori: immediatamente sono tornate in mente le foto del loro matrimonio quando si mostravano davanti ai flash dei fotografi giovani e sorridenti. Cerchiamo perciò di approfondire il tutto per capire meglio.

Francesco Totti e Ilary Blasi: di nuovo sposi

L’annuncio è stato dato solo recentemente e ha colto tutti di sorpresa. Nessuno avrebbe mai pensato che i due potessero dopo poco più di un anno dalla loro separazione pensare di risposarsi. La domanda che circola tra i fan è soltanto una: quando e dove si celebrerà questo evento che sicuramente entrerà a far parte della storia del gossip?

Francesco Totti Ilary Blasi di nuovo insieme
Francesco Torri, Ilary Blasi -Credit Instagram@francescototti e Instagram@ilaryblasi -Arabonormannaunesco.it

La verità è apparsa sul settimanale “Nuovo”. Dopo le liti e i dispetti che si sono fatti, ormai sembra che i due abbiano trovato un loro equilibrio e siano pronti a voltare pagina. Era il luglio 2022 quando questa coppia molto amata dichiarò la loro separazione.

Coloro che, infatti, speravano in un ritorno di fiamma tra i due dovranno ricredersi: entrambi sarebbero pronti a dire una seconda volta il fatidico “Si, lo voglio” ma ad altri partner. Pare che Ilary Blasi pensi a sposare il suo Bastian Muller che le ha ridato il sorriso dopo la separazione dall’ex marito “Er Pupone”.

L’ex Capitano della Roma, invece, penserebbe di sposare la sua Noemi Bocchi. La domanda resta soltanto una adesso: chi ora deciderà di aprire le porte a una nuova gravidanza? Francesco Totti da sempre ha dichiarato di volere un altro figlio oltre ai tre già avuti da Ilary Blasi.

Occorre però che prima i due si separino per potersi risposare. La prossima udienza per la separazione sembra fissata per il 31 maggio 2024. In questa occasione verranno depositati l’elenco dei testimoni da fare sentire al giudice per stabilire le cause della rottura del loro legame amoroso.

Sul tavolo c’è anche la spartizione di un patrimonio milionario e un assegno di mantenimento cospicuo mensile che Francesco Totti dovrebbe versare alla ex moglie. Un assegno questo che l’ex capitano della Roma pare abbia già contestato in prima sentenza.

Impostazioni privacy