Francesco Oppini è innamoratissimo di lei: chi è e cosa fa la (bellissima) fidanzata

Francesco Oppini fa coppia fissa da mesi con la nuova fidanzata, sapete chi è? Conosciamola meglio: tutte le informazioni su di lei.

Il pubblico tv ha conosciuto meglio il figlio di Alba Parietti grazie al GF Vip, quando ha partecipato alla quinta edizione uscendo di sua spontanea volontà prima di Natale. Da diverso tempo è legato a una nuova ragazza che i fan hanno imparato a conoscere grazie a Instagram.

Francesco Oppini chi è fidanzata
Francesco Oppini è innamoratissimo della compagna – arabonormannaunesco.it

Quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini era innamoratissimo di Cristina Tomasini, la compagna che lo ha sostenuto e tifato per lui per tutto il percorso nel loft di Cinecittà. Qualche tempo dopo, i due si sono lasciati senza dare spiegazioni, ad oggi i motivi della rottura sono ancora sconosciuti.

Tuttavia, dopo la fine della relazione con Cristina, Oppini si è legato a Francesca Viverit con la quale ormai fa coppia fissa come si vede nelle tante immagini condivise sui social. In tanti si chiedono chi è che cosa fa la nuova fiamma di Francesco.

Francesco Oppini, chi è la fidanzata Francesca Viverit

Francesco Oppini ha ritrovato il sorriso con Francesca Viverit, una bellissima ragazza alta e bionda. In merito a lei non abbiamo molte informazioni in quanto non appartiene al mondo dello spettacolo come il figlio di Alba Parietti.

Francesco Oppini: chi è Francesca Viverit
Francesca Viverit è la nuova compagna di Oppini (Instagram @francesco_oppini_82) – arabonormannaunesco.it

Grazie a Instagram sappiamo che è originaria di Milano e abita a Basiglio, una località in provincia della città meneghina. Francesca si è laureata in Scienze dei Servizi Giuridici, un traguardo importante per la sua carriera professionale e che ha inorgoglito Francesco che le ha dedicato un bellissimo post sui social.

Poco dopo aver conseguito la laurea, Francesca ha intrapreso un altro percorso di studi e si è iscritta alla facoltà in Management dello sport e degli eventi sportivi, una passione per lo sport che convive con lo stesso Oppini dato che da anni è telecronista di Tv Gold. Tra le altre passioni di Francesca c’è il nuoto, una disciplina che ha praticato per diversi anni e ha insegnato dal 2019 al 2023.

Riguardo al primo incontro tra Francesca e Oppini sappiamo che si sono conosciuti nel 2022, poco dopo che il figlio di Alba Parietti si è lasciato con Cristina. A ufficializzare il rapporto è stato lui stesso con diversi post condivisi su Instagram.

Viverit e Oppini si sono incontrati nel 2022 e lo stesso Francesco ha ufficializzato la loro storia d’amore attraverso dei post e delle stories Instagram ad agosto di quell’anno.

Impostazioni privacy