Dopo il tumore al cervello e l’operazione rischiosa agli occhi, Francesco Chiofalo deve affrontare l’ennesimo momento di difficoltà.
Francesco Chiofalo è diventato uno dei personaggi più chiaccherati di questi ultimi mesi. Originario di Roma e nato nel 1989, Francesco Chiofalo, in arte ‘Lenticchio’, è diventato famoso a seguito della sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi. Il primo è stato il reality show “Temptation Island”, assieme alla fidanzata dell’epoca Selvaggia Roma. È proprio lei, durante il corso delle puntate, ad ideare lo storico soprannome.
Successivamente, Chiofalo inizia a lavorare come personal trainer, forte anche della sua nascente popolarità sui social-network. Decide quindi di capitalizzare questa crescente fama e diventa influencer, principalmente su Instagram. Nel 2022, arriva la seconda partecipazione in televisione. Chiofalo viene infatti chiamato a prendere parte al noto programma “La pupa e il secchione”, condotto da Barbara D’Urso. ‘Lenticchio’ assieme alla compagnia di squadra Valentina Matteucci si classificano al terzo posto.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale e privata, Francesco Chiofalo ha avuto una relazione con Selvaggia Roma, iniziata nel 2012. I due si sono lasciati dopo la partecipazione a “Temptation Island”. Tra il 2019 e il 2021, l’influencer frequenta la modella Antonella Fiordelisi con diversi alti e bassi. Infine, si lega sentimentalmente a Drusilla Gucci, erede dell’omonima maison di moda.
Francesco Chiofalo, arriva la lettera di Drusilla Gucci
Negli ultimi mesi, Francesco Chiofalo è stato sulla bocca di tutti a causa di una decisione estrema. Chiofalo è voluto ricorrere alla chirurgia estetica per una motivazione davvero particolare. Voleva a tutti i costi modificare il colore dei propri occhi, da marrone ad azzurro. Questo tipo di procedura si chiama cheratopigmentazione agli occhi e viene eseguita raramente poiché, secondo molti specialisti del settore, è considerata abbastanza rischiosa. Nonostante ciò, Chiofalo decide di sottoporsi all’operazione che inizialmente sembrava essere andata per il verso giusto. Ma dopo qualche giorno, Chiofalo finisce all’ospedale rischiando di perdere la vista.
In passato, Francesco Chiofalo si era già sottoposto ad un intervento chirurgico, non estetico. Si è trattato di una procedura per rimuovere una massa tumorale di natura benigna al cervello. In particolare si è trattato di un meningioma. Dunque, ‘Lenticchio’ ha dovuto superare diversi momenti negativi in questi ultimi anni. Purtroppo le tragedie per lui non sono affatto finite. Negli ultimi giorni, infatti, è arrivata la notizia della separazione tra lui e Drusilla Gucci. La giovane donna non si sarebbe mai sentita capita tra Chiofalo e negli anni avrebbero affrontato diverse altre crisi.
A seguito di una richiesta da parte di Francesco di poterci riprovare e ritornare assieme, arriva la risposta definitiva da parte della Gucci. Drusilla è convinta di mettere la parole fine in modo definitivo alla sua storia d’amore con Chiofalo. E per farlo decide di pubblicare una lettera, indirizzata all’ormai ex fidanzata, sulle pagine del settimanale «DiPiù». Drusilla scrive che lei era profondamente contraria all’operazione agli occhi e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ha capito di aver bisogno di un uomo che la capisca fino in fondo. Infine, conclude dicendo “Francesco non mi aspettare. Non ti amo più, tra noi è finita”.