Francesca Pascale e Paola Turci: età, dove vivono, ex, studi, lavoro, matrimonio

Francesca Pascale e Paola Turci sono la coppia del momento. Età, dove vivono, ex, studi, lavoro e matrimonio: cosa dovete sapere. 

Francesca Pascale e Paola Turci sono senza dubbio una delle coppie più amate ed apprezzate del momento sui social network e non solo. Si sono conosciute ad un concerto a Torino della cantante, con la Pascale che era nelle prime file per assistere allo spettacolo. Poi un blackout di 5 minuti della luce, il talento della Turci che è emerso ancora una volta e il colpo di fulmine tra le due che è scattato subito.

Ecco cosa sapere su Francesca Pascale e Paola Turci
Francesca Pascale e Paola Turci sono la coppia del momento (screenshot Instagram @paolaturci) – Arabonormannaunesco.it

Sposate e felicemente conviventi in una splendida abitazione, continuano ad essere ogni giorno seguitissime sui social network. Tanto che c’è chi già le ha elette reginette dell’anno e vogliono sapere sempre di più sulla loro vita. Ma chi sono veramente? Ecco che cosa dovete sapere tra età, dove vivono, quali sono stati i loro ex, gli studi, il lavoro attuale e il loro magnifico matrimonio. Così non avrete più dubbi né sull’una né sull’altra.

Chi sono Francesca Pascale e Paola Turci, tutte le informazioni

Conosciutissime come coppia, in pochi si sono realmente informati su chi sono veramente Francesca Pascale e Paola Turci. Ecco una rapida rassegna di tutte le principali informazioni e curiosità che dovete conoscere sulle due. Dalla loro vita passata fino al matrimonio che le ha rese ciò che sono oggi, felici ed innamorate come non mai.

Chi sono e cosa fanno Francesca Pascale e Paola Turci
Ecco chi sono Francesca Pascale e Paola Turci (screenshot Instagram @paolaturci) – Arabonormannaunesco.it

Paola Truci è una cantante e musicista italiana, nata a Roma il 12 settembre 1964. Fidanzata con la Pascale dal 2020, ha avuto altri compagni storici come Paolo Cané dal 1990 al 1995 e Andrea Amato dal 2005 al 2012. Ha avuto diversi riconoscimenti in campo musicale, grazie anche alla partecipazione a vari Festival di Sanremo.

Francesca Pascale è invece una showgirl nata a Napoli nel 1985. Durante gli anni di studio alla facoltà di Scienze Politiche, ha potuto partecipare a vari concorsi di bellezza per poi intraprendere la strada dello spettacolo. La sua notorietà l’ha raggiunta per la sua relazione con Silvio Berlusconi. Dopo la rottura, la Pascale si è voluta dedicare di nuovo al mondo della politica. Tutelando in particolare i diritti della comunità LGBTQ+.

Ora le due vivono insieme in una meravigliosa casa in Toscana, insieme ad 11 cani che tengono loro compagnia. Hanno anche una seconda tenuta per l’estate sul litorale laziale, dove potranno passare la stagione più bella in compagnia e gustandosi tutto ciò che di più bello questa regione ha da offrire.

Impostazioni privacy