Francesca Manzini: età, dieta, ex fidanzato Johnny Depp, chirurgia, studi. Tutto sulla nuova conduttrice di Striscia

Francesca Manzini sarà la nuova conduttrice di Striscia la Notizia, una notizia che consolida la sua carriera sul piccolo schermo.

Un percorso lungo e variegato che ha confermato il suo talento ma anche la sua professionalità con il pubblico che ha apprezzato le performance in varie vesti. Un volto che si è sempre messo in gioco, passando da giovanissima in casa Rai ad essere oggi la conduttrice del programma di punta di Mediaset in termini di informazioni per tutti.

Francesca Manzini conduttrice Striscia
Tutto sulla nuova conduttrice di Striscia/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Un bel salto nel tempo, frutto di impegno ma anche gavetta, una carriera lunga che è passata prima per la tv, poi per la radio, per gli show televisivi sempre in chiave diversa. Una strada complessa sicuramente che ha reso possibile però l’apprezzamento da parte del pubblico.

Francesca Manzini, tutto sulla prossima conduttrice di Striscia

Già nel 2020 aveva iniziato a lavorare come conduttrice, ora l’occasione di essere al timone di Striscia con Gerry Scotti che di strada ne ha veramente tanta alle spalle. I due saranno in coppia alla guida fino a sabato 30 marzo, quindi meno di un mese.

Francesca Manzini: età, dieta, studi
Chi è Francesca Manzini/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Francesca Manzini, classe 1990, è nota per essere un personaggio televisivo ma è anche un’imprenditrice. Dopo un lungo percorso nei villaggi turistici, esordisce nel 2009 su Rai 1 come imitatrice. Nel 2012 inizia a lavorare come doppiatrice, poi partecipa a vari programmi come Avanti un Altro, Matrix, quindi arriva in Radio nel 2016 e poi inizia la carrellata di programmi di successo come Mai dire talk. Nel 2019 – non tutti lo ricorderanno – partecipa ad Amici di Maria de Filippi come ballerina e cantante, in versione Amici Celebrities.

Francesca Manzini non ha mai studiato recitazione ma si è avvicinata con naturalezza a questo mondo, con una carriera da autodidatta. Nel tempo la Manzini ha raccontato come si sia impegnata duramente per perdere dei chili di troppo con cui ha dovuto lottare nel tempo. Nello specifico la dieta e l’attività fisica le hanno permesso di perdere ben 14 kg. Ha raccontato però anche il difficile rapporto vissuto con il cibo e con appunto il dimagrimento eccessivo.

Molti vedendo alcuni video sul web in cui la donna era in ospedale si sono chiesti se abbia fatto qualche ritocchino, in realtà si è sottoposta a un’operazione per un’ernia che ha dovuto necessariamente rimuovere quindi nulla a che fare con la chirurgia plastica come molti sospettavano.

Molti ricorderanno anche il suo fidanzato, sosia di Johnny Depp. Si tratta dell’ex concorrente del GF Vip Marco Scimìa, barbiere molto noto, che è effettivamente molto simile al celebre attore.

Impostazioni privacy