Francesca Cipriani, imbarazzo per quanto emerso: coinvolto anche Pier Silvio Berlusconi

Francesca Cipriani imbarazza dopo la sua intervista in televisione. Il pubblico insorge e se la prende con Pier Silvio Berlusconi.

Francesca Cipriani è diventata un caso mediatico. La showgirl più travolgente della televisione italiana lavora da anni a Mediaset ed è conosciuta per interpretare lo stereotipo della bionda. E’ diventata popolare al Grande Fratello dove si è fatta conoscere per la sua simpatia e per le sue curve prorompenti. Poi ha partecipato alla Pupa e il Secchione, programma che l’ha resa ancora più famosa per interpretare il ruolo della bella e un po’ svampita.

Imbarazzo per Francesca Cipriani
Imbarazzo per Francesca Cipriani: coinvolto Pier Silvio Berlusconi – francescaciprianiofficial (IG) – (arabonormannaunsco.it)

A causa della sua parte in tv, che l’ha resa una delle showgirl più richieste nei primi anni Duemila, non è amata da tutto il pubblico. Molte persone hanno associato il suo personaggio all’immagine della donna veicolata dalle televisioni di Berlusconi, sempre bella e formosa ma poco intelligente. Tuttavia, la sua simpatia piano piano l’ha resa una delle vallette più amate, spontanee e simpatiche di Mediaset, finché non ha causato polemiche nel pubblico pochi giorni fa.

Francesca Cipriani imbarazza il pubblico: coinvolto Pier Silvio Berlusconi

Recentemente Francesca Cipriani ha preso parte a un’intervista televisiva a Belve, il popolare programma di Francesca Fagnani alla Rai. Qui la showgirl ha scatenato imbarazzo popolare a causa di alcune risposte che ha dato alla conduttrice, mettendo in difficoltà tutti. Così il pubblico si è rivoltato contro la showgirl e lo scandalo ha coinvolto pure Pier Silvio Berlusconi. E c’è chi ha scritto pure a NuovoTv per comunicare il suo disagio.

Francesca Cipriani a Belve: polemiche
Francesca Cipriani a Belve, piovono polemiche per le sue risposte – credit: instarai2 (IG) – (arabonormannaunesco.it)

In particolare una lettrice di Nuovo Tv ha voluto comunicare il suo disappunto a Cecchi Paone, scrivendogli una lettera in cui se la prende con Pier Silvio Berlusconi per far lavorare nelle sue reti personaggi come Francesca Cipriani. Questo perché nel programma Belve ha mostrato la sua poca dimestichezza con la cultura. Così Rosita da Salerno ha scritto alla rivista dichiarando che: “la ex pupa non ha fatto una grande figura”.

In particolare la Cipriani ha scambiato l’autore Herman Hesse per Hermès e ha sostenuto che Belen è una straniera senza talento. Poi ha sbagliato diverse citazioni. “Mi è venuta in mente la tv di Berlusconi. Ora che ci penso è vero che Pier Silvio ha dato una ripulita alle sue tv”, scrive Rosita. Puntuale la risposta di Paone, che le ha detto: “Ora che non c’è più (Berlusconi ndr) tutte le colpe vengono date a lui”.

Il conduttore ha dichiarato che lui ha cambiato l’Italia in meglio. “La sua tv ha premiato anche personaggi come la Cipriani, ma non è così grave. A me è sempre stata simpatica e danni non ne ha fatti, se non al massimo a sé stessa”, ha aggiunto Paone.

Impostazioni privacy