Francesca Cipriani: età, laurea, marito e figli, dove vive, come era prima, Gf, denti

Francesca Cipriani è l’ospite di questa sera, martedì 9 aprile, a Belve. L’intervista con Francesca Fagnani. Tutto su di lei.

Francesca Cipriani: età, laurea, marito e figli, dove vive, come era prima, Gf, denti
Francesca Cipriani: età, laurea, marito e figli, dove vive, come era prima, Gf, denti (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Francesca Cipriani scambia Hesse per Hermès

Ospite della seconda puntata di Belve, l’intervista di Francesca Fagnani comincia ironica e prosegue in modo esilarante, con Francesca Cipriani che scambia l’imperatore Cesare con “un macellaio qualunque” e confonde Hermann Hesse con il brand di moda Hermès.

Il racconto del bullismo subito da adolescente

L’intervista prosegue anche con momenti seri, come quando Francesca Cipriani racconta i suoi traumi adolescenziali: “Ho subito bullismo accanito, volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori”.

Le parole su Belen Rodriguez

Fagnani ha domandato all’ex gieffina se pensasse ancora le sue parole su Belen Rodriguez, quando disse che come tante altre conduttrici straniere sia stata messa in tv non per il suo talento ma per la sua bellezza: “Lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego”.

Le parole su Belen Rodriguez
Le parole su Belen Rodriguez (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Tra le anticipazioni dell’intervista, che andrà in onda stasera, anche un intervento su Silvio Berlusconi. La showgirl ha ammesso di aver ricevuto dei regali come molti altri invitati alle cene eleganti, ma smentisce categoricamente di aver mai ricevuto uno stipendio mensile.

La vita privata della showgirl

Cosa sappiamo di Francesca Cipriani? Tutto su di lei. La showgirl è nata a Popoli il 3 luglio del 1984, è un noto personaggio tv italiano. È cresciuta a Sulmona, dove ha frequentato il liceo Gianbattista Vico. È laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Genova.

Il matrimonio con Alessandro Rossi

Della sua vita privata, sappiamo che si chiama Alessandro Rossi, ha 32 anni ed è nato in Emilia Romagna. È un imprenditore e ha conosciuto Francesca Cipriani durante una festa organizzata da amici in comune.

Alessandro è padre di una bambina di tre anni, nata da una relazione precedente. La coppia si è sposata a Roma a dicembre 2022. Al loro matrimonio erano presenti tanti amici del Grande Fratelli Vip, al quale aveva partecipato Cipriani in quell’anno.

I due in un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato di non vedere l’ora di avere un bambino.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Francesca Cipriani: la carriera e i figli

La showgirl è diventata famosa proprio grazie al reality show del Grande Fratello nel 2006. L’anno successivo ha condotto la rubrica settimanale Show Television di Sky, mentre l’anno seguente ha partecipato a programmi satirici su Sky Show e Comedy Central.

Ha lavorato con Alfonso Signorini, Piero Chiambretti, ed ha partecipato alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, La Pupa e il secchione, Grande Fratello Vip. Ha realizzato tre calendari sexy, il primo per Show Television nel 2007, il secondo nel 2010 per il programma di Italia 1 Mitici ’80 e il terzo nel 2015 per Eva Tremila.

Francesca Cipriani, com’era prima

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

La showgirl non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a dei ritocchini estetici, tra protesi al lato b al seno esplosivo. La trasformazione è evidente: ecco com’era.

Durante il Gf fece parlare di lei per aver perso un dente, finito nel tiramisù per sbaglio e ingoiato da Nicola Pisu.

Impostazioni privacy