Francesca Chillemi furiosa con Can Yaman: gesto imperdonabile

Francesca Chillemi non perdona il gesto del suo collega Can Yaman: è davvero furiosa per quello che è successo.

Francesca Chillemi è pronta a ricoprire di nuovo il ruolo di Azzurra in “Che Dio ci aiuti” che andrà in onda con l’ottava stagione. L’attrice è infatti impegnata proprio a girare le nuove puntate di questa serie Rai in cui il suo personaggio è uno dei più amati assieme a quello di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

Francesca Chillemi: l'attrice furiosa per ciò che ha fatto Can Yaman
Francesca Chillemi è furiosa per ciò che ha fatto Can Yaman (Credit: ansa) – arabonormannaunesco.it

La Chillemi è reduce da un altro successo clamoroso: la seconda stagione di “Viola come il mare” in cui è co-protagonista assieme all’attore turco Can Yaman. Insomma, la carriera dell’ex Miss Italia è davvero radiosa e sembrerebbero non esserci intoppi alla sua ascesa, se non fosse che l’attrice non riesce a perdonare un gesto avuto proprio dal suo collega Yaman. 

Gelo tra Francesca Chillemi e Can Yaman: ecco perché

Francesca Chillemi è pronta a tornare sul piccolo schermo in autunno nei panni di Azzurra in “Che Dio ci aiuti 8”. Tante le novità sulla serie: innanzitutto non sarà più ambientata nel convento di Assisi ma in una casa di accoglienza per ragazze di Roma. Saltuaria anche la presenza di Elena Sofia Ricci che darà manforte alla Chillemi che però sarà la protagonista assoluta della serie.

Francesca Chillemi: il gesto imperdonabile di Can Yaman
Francesca Chillemi e il gesto imperdonabile di Can Yaman (Instagram @mediasetinfinity) – arabonormannaunesco.it

Nonostante la carriera proceda alla grande per Francesca, in realtà l’attrice non ha affatto digerito un gesto imperdonabile del suo collega Can Yaman. Stando ad un articolo pubblicato su NuovoTv, per molti mesi si sono rincorse le voci di un possibile flirt fra le due star. In realtà Yaman è single mentre la Chillemi è fidanzata da 10 anni con l’imprenditore Stefano Rosso da cui ha avuto anche una figlia, Rania.


Nessuno dei due interessati si era espresso a riguardo fino a qualche giorno fa quando a Francesca è stato chiesto: “Yaman ha dichiarato che se trovasse una persona bella e giusta come te, penserebbe a costruire una famiglia. Come lo hai stregato?”. La risposta dell’attrice è stata “Non sono io ad averlo stregato, ma Viola”, riferendosi proprio al personaggio che interpreta nella serie. 

A quel punto si è inserito Can Yaman che ha subito risposto: Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario”. Così il pubblico è subito giunto alla conclusione che fra i due sia finita male perché la risposta così impulsiva di Yaman che è sempre molto riservato sulla sua vita privata, non ha lasciato dubbi.

I fan hanno ritenuto poco elegante questa uscita di Can Yaman e con molta probabilità anche la Chillemi potrebbe essersela presa. D’altronde i due dopo la prima stagione avevano sempre parlato di un bel rapporto di amicizia che si era creato sul set. Ora invece sembra esserci solo il gelo fra i due attori. 

Impostazioni privacy