Forum, mani addosso e rissa: Palombelli interviene ma finisce malissimo

A Forum è successo un inaspettato colpo di scena: all’improvviso è infatti scoppiata la rissa, e Palombelli è intervenuta.

La giornalista è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma Forum, a cui ha magistralmente preso parte. La giornalista ha inoltre partecipato ad altre trasmissioni televisive, che l’hanno resa sempre più celebre dinnanzi al grande pubblico italiano. La sua personalità ha infatti saputo conquistare gran parte degli italiani.

rissa a forum
A Forum scoppia la rissa (foto screenshot Mediaset Infinity) arabonormannounesco.it

Di recente si è sparsa la notizia di una rissa nello studio televisivo di Forum: il conflitto è stato così forte che ha dovuto intervenire Barbara Palombelli.

Caos a Forum: in studio è scoppiata la rissa

Il programma televisivo Forum permette a migliaia di italiani di assistere a diverse storie di vita e a vicende giudiziarie che accadono spesso in Italia. Può succedere però che tra i partecipanti ci siano degli scontri e delle discussioni abbastanza accese. Nel corso della puntata andata in onda il 9 aprile, è infatti accaduto l’inverosimile: Julian è entrato in studio e si è subito recato da Francesco per aggredirlo. Il conflitto è avvenuto proprio a causa di alcune incomprensioni familiari che sono arrivate addirittura in tribunale.

rissa a forum
A Forum scoppia la rissa (foto screenshot Mediaset Infinity) arabonormannounesco.it

La storia raccontata parla di Luisa che decide di partecipare a Forum per chiedere aiuto al marito Francesco. La donna chiede infatti un sostegno economico per il figlio Julian, che ha 23 anni ed è tossicodipendente. Anche Luisa in passato ha fatto abuso di alcol e droghe e, proprio per questo motivo, le sono stati tolti i due figli Julian e Clara, che sono invece stati affidati al padre e primo marito della donna. Dopo diversi anni, lei ha pronunciato nuovamente il fatidico sì con Francesco e, proprio a lui, ha chiesto un aiuto economico per il figlio Julian che avrebbe bisogno delle cure di una clinica specializzata.

L’uomo è però restìo nell’offrire il proprio sostegno al ragazzo e, per questo motivo, i due iniziano a scontrarsi in diretta. La giudice Melita Cavallo rifiuta infine la richiesta di Luisa, poiché la legge impone al familiare l’assistenza materiale al coniuge e ai figli finché non abbiano raggiunto l’indipendenza economica. “Nessuno obbligo prevede la legge con riferimento ai figli della moglie che intanto sono per il marito dei perfetti estranei“, ha specificato la giudice. Julian e Francesco si sono così improvvisamente scontrati, ed è intervenuta all’improvviso anche Barbara Palombelli, cercando di placare gli animi accesi.

Impostazioni privacy