Forum lutto: addio ad un volto amato del programma

Uno dei volti più noti ed amati del programma di casa Mediaset, Forum, è venuto a mancare: l’annuncio nella giornata di oggi. 

Il programma Forum è uno dei progetti televisivi più famosi e di successo del piccolo schermo nostrano, nonché uno dei più longevi, che va in onda ininterrottamente – anche se su diverse reti negli anni – dal 1985. Tantissimi si sono succeduti alla conduzione: da Catherine Spaak a Rita Dalla Chiesa, da Paola Perego sino a Barbara Palombelli, attuale conduttrice.

Forum
Lutto a Forum, morto lo storico volto del programma – Arabonormannaunesco.it / Mediasetplay.it

E, proprio come per la conduzione, anche tanti altri protagonisti sono entrati nel cuore di tantissimi italiani, come gli uscieri o i giudici. Poche ore fa, la produzione ha rivelato la dipartita di uno dei volti storici del programma, con un comunicato.

L’annuncio del programma

In un post pubblicato sugli account social ufficiali del programma Mediaset è stata annunciata la dipartita del giudice Italo Ormanni. Si legge: “Ci ha lasciati Italo Ormanni. Per Forum è stato un onore poterlo annoverare tra i giudice del programma per due stagioni, dal 2011 al 2013. La squadra di Forum è profondamente colpita ed esprime la sua vicinanza alla famiglia”. 

Italo Ormanni è stato uno dei magistrati più noti del nostro Paese e si occupato di alcuni dei casi più noti di cronaca, come la scomparsa di Emanuela Orlandi, l’omicidio di Simonetta Cesaroni e la morte di Marta Russo all’Università Sapienza di Roma. Ormanni è deceduto a Roma, all’età di 81 anni, nella giornata di ieri venerdì 19 aprile. Era stato in Magistratura dal ’61 al 2010. I funerali si terranno presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martini a Piazza della Repubblica in Roma.

Impostazioni privacy