Forum, Barbara Palombelli “aggredita” in studio chiama i soccorsi

Momenti di tensione sono quelli che ha vissuto Barbara Palombelli nello studio di Forum. Quello che è successo ha dell’incredibile.

Molti sono coloro che non perdono nemmeno una puntata di Forum, il celebre programma in cui si discutono casi di vita vera, il tutto gestito dalla conduttrice Barbara Palombelli. Un programma che va avanti da diverso tempo e che diventa sempre più avvincente puntata dopo puntata.

Barbara Palombelli "aggredita" a Forum
Barbara Palombelli fonte ansa arabonormannaunesco.it

Infatti, di sicuro in molti sono rimasti incollati sullo schermo per scoprire cosa sarebbe accaduto dopo “l’aggressione” che la padrona di casa ha subito. Il ragazzo di fronte alla Palombelli non è riuscito più a mantenere la calma nel momento in cui credeva che in studio stesse per entrare la sua ex fidanzata. Vediamo insieme che cosa è successo.

Barbara Palombelli “aggredita” a Forum

Forum è uno di quei programmi che vede la presenza di un gran numero di persone che cercano di far luce su questioni rimaste irrisolte. E così ci troviamo a discutere di problematiche legate a proprietà o a conseguenze nate dopo la fine di una storia d’amore o di un matrimonio.

Barbara Palombelli "aggredita" a Forum
Barbara Palombelli a Forum arabonormannaunesco.it

Ma quella che ha destato particolare interesse è stata la storia di un ragazzo che ha perso totalmente la calma nel momento in cui in studio sarebbe dovuta entrare la sua ex fidanzata. Il tutto è accaduto quando Barbara Palombelli era seduta dietro la sua scrivania.

Ed è allora che il ragazzo si è alzato ed ha iniziato un monologo affermando “Tu non devi farla venire qua dentro!” Nel momento in cui la conduttrice gli chiede di quale ragazza si sta parlando, il ragazzo continua ad insistere affermando di non avere nessuna intenzione di vederla entrare in studio.

Palombelli invita così il ragazzo a sedersi al suo posto anche se lui, ormai in preda alla rabbia continua “Tu non devi farla entrare dentro questo studio. Non è niente quella ragazza, non è nessuno”

 

@maurizio.il.romano sentite cosa succede quando sente parlare della cua ex#gemelli #viral ♬ suono originale – Maurizio il romanooo

.

A quel punto Barbara Palombelli rivela di non avere nessuna intenzione di accettare quest’aggressione. Ascoltando queste parole il ragazzo, il quale si stava sedendo al suo posto, continua “Siete voi quelli aggressivi nei miei confronti, sono io la vittima qua, io sono la vittima. La mia vita privata non deve riguardare nessuno. Barbara non devi permettere che quella ragazza metta piede qua dentro, dovete lasciare in pace la mia privacy e la mia famiglia”.

In tutto ciò Barbara Palombelli non perde per un attimo la calma e cerca di fare in modo che il ragazzo si rimetta al suo posto e che il programma prosegua come di consueto.

Impostazioni privacy