Flora Canto, problemi con i figli per la conduttrice: lei e Brignano dovranno gestire una situazione difficile

Flora Canto questa volta deve trovare una soluzione: lei e Brignano altrimenti potrebbero avere dei problemi con i loro figli. 

Si torna a parlare di Flora Canto, la conduttrice e attrice che in questa stagione tv sta riscuotendo un grande successo, grazie al suo ruolo ne i Fatti Vostri, il programma che ogni mattina va in onda su Rai Due e che nonostante il passare degli anni, riscuote sempre un grande successo.

Flora Canto figli
Flora Canto e Enrico Brignano foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Ebbene, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con la sfera privata e in particolare con i suoi due figli, nati dall’amore e dal matrimonio con il collega Enrico Brignano: i due hanno una bellissima famiglia che è molto unita.

Pare che i due abbiano dovuto trovare una soluzione per correre ai ripari e per evitare che i due piccoli potessero avere dei problemi ulteriori, ma che cosa è successo? Le prove social non lasciano spazio a nessun dubbio. Ecco di cosa si tratta.

Flora Canto e Enrico Brignano: la soluzione per i figli per il weekend di pioggia

Insomma, non si tratta assolutamente di nulla di grave, Flora Canto e Enrico Brignano, ogni tanto così come succede a molti genitori, devono anche cercare delle soluzioni alternative per potere distrarre i figli. E caso vuole, cosi come testimoniano le parole della conduttrice romana, che il tutto sia successo di recente.

Flora Canto la soluzione per i figli è davvero particolare
Flora Canto foto Ansa e Instagram @floracanto -arabonormannaunesco.it

“Weekend di pioggia” sono queste le parole che la giovane inserisce come didascalia della foto postata nelle sue storie di Instagram, in cui si vedono i due figli: Martina e Niccolò, intenti a fare dei disegni con i colori: una attività alternativa alla televisione e in attesa che il tempo migliori, per potersi fare una passeggiata.

Davvero nulla di grave per i due piccoli che crescono a vista d’occhio e che nonostante la grande popolarità dei genitori, riescono sempre a stare il più lontano possibile, dagli occhi indiscreti dei social e dello spettacolo.

Ad ogni modo, superati i momenti di pausa e di lontananza dal lavoro, Flora Canto e Enrico Brignano sono davvero una coppia fortissima anche dal punto di vista professionale e anche se molto spesso si sono trovati a condividere il palco, al momento i loro ruoli sono ben distinti e diversi, ma entrambi di grande successo. Lo stesso che il loro pubblico non smette mai di ricordare loro di meritarsi.

Impostazioni privacy