Flora Canto, guai in famiglia per lei: dalla presunta crisi con Brignano ai problemi con il figlio

Flora Canto, guai grossi in corso soprattutto per la sua famiglia: ecco costa succedendo alla showgirl, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che hanno stregato il mondo dello spettacolo per il loro talento artistico, la loro bellezza disarmante e la loro umiltà al di fuori dal comune è proprio lei, la splendida Flora Canto. In molti la associano al talento di suo marito Enrico Brignano ma Flora riesce a regalare sempre emozioni soprattutto durante le sue conduzioni. Ultimamente, però, spunta un messaggio che lascia davvero tutti senza parole: ecco di che si tratta.

Flora Canto dramma
Flora Canto dramma improvviso- credit ansa- arabonorammanunesco.it

Classe 1983, Flora è rimasta folgorata sin da giovanissima al mondo dello spettacolo tanto da percorrerlo con sudore e fatica e soprattutto tanta professionalità. All’età di venticinque anni, Flora viene scelta in un ruolo nel noto spettacolo teatrale Vieni avanti cretino, dove debutta per la prima volta al fianco di Lino Banfi.

Vista la sua passione per il mondo teatrale e dello spettacolo, approfondisce l’aspetto della recitazione. A questa attività, associa anche quella da modella sfilando per i brand internazionali fra cui possiamo citare  H&M, Miss Bikini, Eklè ecc. Nel 2019, si fa conoscere anche nel ruolo di concorrente al programma Tale e quale condotto da Carlo Conti. 

Circa la vita sentimentale, invece, Flora Canto è legata a suo marito Enrico Brignano con cui ha creato una splendida famiglia e due splendidi bambini. Prima di Enrico Brignano, la donna è stata legata a Filippo Bisciglia che l’ha lasciata durante la sua permanenza al Grande Fratello.

Flora Canto, guai per la showgirl: ecco cosa è successo alla donna

Nonostante Flora Canto cerchi di tenere lontana la propria vita privata dai riflettori, c’è qualcuno che riesce comunque a parlare di quanto succede nella vita privata della nota showgirl. Ultimamente, alcuni settimanali hanno parlato di una presunta crisi con Enrico Brignano e di alcuni guai che la donna ha affrontato con suo figlio. Ma è davvero così?

Flora Canto guai famiglia
Flora Canto, furiosa suo social, ecco il motivo- credit Instagram Stories @floracanto- arabonoramannaunesco.it

La donna ha voluto smentire categoricamente quanto riportate da alcune testate giornalistiche di rilievo, affermando che quanto detto non è affatto possibile ma soprattutto veritiero in quanto, la sua relazione con Brignano procede a gonfie vele e che il tutto non poteva succedere di certo in una settimana.

L’attrice e showgirl è molto provata da quanto detto da alcuni settimanali, tanto che ha deciso di ripostarlo in una storia Instagram.

Impostazioni privacy