Flavio Insinna ha perso il suo posto in Rai: il conduttore romano non ci sarà più, al suo posto arriva l’ex volto di Sanremo. Cosa è successo?
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Flavio Insinna, conduttore di grande successo che per tanti anni è stato un volto di punta della Rai: ebbene, il romano dopo avere perso la conduzione dell’Eredità, che al momento vede al suo posto Marco Liorni, riceve una nuova brutta sorpresa. Venerdì è andata in onda la puntata speciale di TecheTecheshow dedicata a Lucio Battisti.
Un successo importante che il conduttore ha portato avanti con grande successo, riuscendo a intrattenere un totale di 2 milioni e 940 mila spettatori a casa con il 17.6% di share, eppure, le cose per lui sono cambiate in modo radicale, nonostante gli ottimi risultati, che sembra non siano per nulla bastati.
La notizia che lo riguarda non ha davvero nulla di positivo, sembra che almeno per il momento, per lui non ci sia posto in Rai. Anche per questo show, il suo posto viene preso da un altro personaggio pubblico. Si tratta di un ex conduttore di Sanremo. Ma entriamo nel dettaglio.
Flavio Insinna sostituito: al suo posto arriva Gianni Morandi
Insomma le cose stanno davvero cosi, Flavio Insinna che fino a questo momento era uno dei volti di punta della Rai, ha visto perdere il suo posto in men che non si dica e come se non fosse bastato quanto successo con il quiz del preserale, ora la stessa cosa succede per la prima serata.
Lo show dedicato ai ricordi, sarà affidato a Gianni Morandi, lo scoop arriva in queste ore da parte di Tv Blog: “Stando a quanto ci risulta, si tratterebbe di Gianni Morandi…”. Una novità assoluta che nessuno si sarebbe aspettato di leggere e che ha molto sorpreso: ricordiamo che il cantante oltre ad essere stato co-conduttore lo scorso anno, è stato anche ospite di Sanremo 2024, ma della novità, non ne ha assolutamente accennato nessuno.
Nessun commento è arrivato nemmeno da Flavio Insinna, che al momento pare essere impegnato in teatro. Detto questo, il nuovo appuntamento con TecheTecheshow dovrebbe tornare quanto prima in onda nelle serate del mercoledì ovviamente sull’ammiraglia Rai.
Adesso non resta che attendere di capire quale sarà il destino del conduttore romano e se lo rivedremo in tv, quanto prima, magari come protagonista di una nuova fiction per la stessa azienda.