Flavio Briatore e la bellissima figlia modella: la 20enne è uguale alla mamma

Flavio Briatore ha una figlia di 20 anni che è bellissima come sua mamma: si chiama Leni ed oggi è famosa nel mondo della moda.

Flavio Briatore è un imprenditore e dirigente sportivo italiano, ampiamente conosciuto nel settore. Nonostante la sua carriera sia ricca di soddisfazioni e di grandi progetti, è spesso al centro dell’attenzione per la sua vita privata. Nel corso degli anni è stato infatti protagonista di numerose indiscrezioni, che parlavano di presunti flirt con giovani donne, alcuni confermati, altri non hanno mai trovato nessuna ufficialità.

flavio briatore figlia modella
Flavio Briatore, sua figlia è oggi famosa come modella (Foto Ansa) arabonormannaunesco.it

È nota la sua storia d’amore e il matrimonio con Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto un figlio, oggi adolescente, Nathan Falco. I due, da qualche anno, non sono più una coppia ma continuano ad essere super affiatati e complici, dimostrando di aver mantenuto un bellissimo rapporto. Prima della relazione con la showgirl, Briatore è stato brevemente legato alla modella tedesca Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia nel 2004, Hélène Boshoven ‘Leni’. La primogenita dell’imprenditore è oggi cresciuta ed è diventata una donna bellissima. 

Flavio Briatore ha una figlia 20enne: la giovane è bellissima e fa la modella

Prima del matrimonio con Elisabetta Gregoraci e della nascita di Nathan Falco, Flavio Briatore ha avuto una relazione con la top model Heidi Klum con cui ha avuto una figlia nata nel 2004. Oggi la ragazza ha circa 20 anni e, nonostante la giovane età, è già famosa nel mondo della moda. Ha infatti iniziato a muovere i primi passi da tempo, seguendo quindi le orme di sua mamma che rappresenta uno dei volti più famosi dell’ambito.

flavio briatore figlia 20enne
Leni Klum, chi è la figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum (Foto Ansa) arabonormannaunesco.it

Leni Klum, questo il nome della primogenita dell’imprenditore, vive a Los Angeles, dove è cresciuta ed è qui che ha esordito nel settore. Il suo nome è finito negli ultimi anni particolarmente al centro dell’attenzione, soprattutto quando nel 2021 è apparsa con sua madre sulla copertina di Vogue Deutschland. Nel 2022 è stata invece giudice ospite del talent show tedesco Germany’s Next Topmodel, un format che ha come obiettivo la ricerca della nuova supermodella tedesca.

La figlia dell’imprenditore sembra, quindi, avere tutte le carte giuste per poter arrivare ancora più in alto e magari superare il livello raggiunto dalla sua stessa mamma. La bellezza sicuramente non le manca e neanche la voglia di fare: occhi grandi e azzurri, viso angelico e fisico da mozzare il fiato, ha sempre sfoggiato un look capace di catturare l’attenzione di tutti, mai banale – dato che non raramente ha cambiato il colore della chioma – e soprattutto super alla moda.

Impostazioni privacy