Flavio Briatore dimagrito (quasi irriconoscibile): come ha fatto a perdere peso

Flavio Briatore è apparso in tv e sui social dimagrito: l’imprenditore è irriconoscibile. Ecco come ha fatto a perdere 18 chili in poco mesi.

Imprenditore di successo, Flavio Briatore ha più volte ricordato di aver raggiunto i suoi obiettivi professionali grazie alla sua  determinazione, l’impegno e tanto lavoro. Originario di una famiglia semplice ha svolto diverse professioni, per poi intraprendere una strada che lo ha portato ad affermarsi, divenendo uno degli imprenditori maggiormente accreditati nel mondo. Negli ultimi anni si è esposto in prima persona per condannare alcune politiche del lavoro attuate in Italia. Non ha avuto nessun problema a criticare il governo di turno, a suo avviso poco non interessato a far crescere le piccole e medie imprese.

Flavio Briatore dimagrito rivelata la dieta
Flavio Briatore prima e dopo il dimagrimento-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it_

Vista la sua passione sull’argomento diverse volte è stato invitato in talk tv per dare il suo punto di vista. In passato Briatore è stato anche al centro del gossip per i suoi vari flirt anche se il matrimonio con Elisabetta Gregoraci, finito giù da qualche anno, è stato tra gli argomenti che più hanno interessato i tabloid. I due hanno un figlio, Nathan Falco, e hanno mantenuto un bellissimo rapporto di amicizia. Abitano entrambi a Montecarlo, a pochi isolati di distanza. Recentemente Briatore è apparso in tv, ospite di È sempre Cartabianca, decisamente dimagrito. La conduttrice ha chiesto all’imprenditore se stava bene e come mai avesse perso tanto peso. Immediata la risposta di Briatore, che ha rassicurato sulle condizioni della sua salute e ha spiegato la causa del suo dimagrimento.

Flavio Briatore: “Ho perso 18 chili, sto bene”

L’imprenditore ha riferito di stare bene e di aver perso 18 chili grazie ad un regime alimentare che ha seguito con costanza: “16 ore al giorno senza mangiare. Seguo questa dieta da un anno e in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Io sono qui…” In seguito Briatore ha spiegato suoi social cos’è il digiuno intermittente e come va seguito per aver gli stessi suoi risultati.

Flavio Briatore com'è dimagrito
Flavio Briatore come ha perso peso-Fonte: Ansa- arabonormannaunesco.it-

Briatore ha postato un video dove rivela alcuni segreti di questo regime alimentare, molto popolare e a quanto pare efficace. La pratica del digiuno intermittente si attua digiunando 16 ore su 24 e mangiando per le restanti 8. Esiste lo schema denominato 5:2, dove si mangia in modo equilibrato e si digiuna due giorni e la dieta mima digiuno dove si segue un regime alimentare equilibrato che non superi un determinato numero di calorie giornaliere. Le modalità per seguire il digiuno controllato sono diverse per questo è sempre necessario essere seguito da uno specialista, evitando il fai da te.

 

Impostazioni privacy