Fiori d’arancio a Beautiful, un nuovo matrimonio all’orizzonte: felicità assoluta per la coppia

Nozze in vista per i due protagonisti di Beautiful? Sembra essere tutto pronto per il matrimonio, ma la verità sta per venire a galla.

La trama di Beautiful si infittisce sempre di più! La rinomata soap opera americana non smette di tenere i suoi telespettatori incollati al piccolo schermo, grazie alle avventure e agli intrighi amorosi di Brooke, Ridge, Taylor e dei tantissimi protagonisti.

beautiful anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? – foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs (arabonormannaunesco.it)

Nelle ultime puntate i fan italiani hanno assistito alla brutta rottura tra Ridge e Brooke. A chiudere la relazione questa volta è stato l’erede dei Forrester, che ha lasciato la sua storica compagna dopo quanto accaduto a Thomas e a Douglas. Il figlio di Ridge e si Taylor si è visto arrivare in casa i servizi sociali, allertati da una chiamata fatta proprio dalla Logan.

La verità è che le Brooke non c’entra nulla con quanto accaduto e il tutto è un piano ordito da Thomas per far lasciare il padre e la Logan. Il giovane erede della rinomata casa di moda ha utilizzato un’app dal cellulare del figlio, in grado di modificare la voce. Il piano del giovane ha avuto l’effetto sperato: Ridge ha lasciato Brooke ed è tornato con Taylor. Ma la verità sta per venire a galla.

Beautiful, anticipazioni: che ne sarà delle nozze più attese?

Secondo quanto riportato da davidemaggio.it, in casa Forrester è tutto pronto per il matrimonio dell’anno: quello tra Ridge e Taylor. I due ex coniugi stanno per coronare il loro sogno d’amore ma, ad un passo dal fatidico “sì”, la verità è stata più forte. Poco prima delle nozze, infatti, Ridge ha scoperto il piano di Thomas. Il primo a svelare l’inganno è stato il piccolo Douglas, che ha capito tutto dal suo smartphone.

beautiful anticipazioni americane
Ridge e Taylor riusciranno a sposarsi? – foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs (arabonormannaunesco.it)

Ben presto la verità è arrivata anche alle orecchie di Steffy e, poi, a quelle di Taylor. La giovane Forrester è apparsa molto contrariata dal piano del fratello, così come la madre. Ma la psicologa ha deciso di non dire nulla, determinata a voler sposare Ridge. Il Forrester, però, ha scoperto tutto ad un passo dalla celebrazione delle nozze, mostrandosi infuriato e sconvolto. Brooke, dal canto suo, ha visto riavvicinarsi la sua famiglia per consolarla.

Secondo quanto svelato dalle puntate americane, infatti, Brooke e le sue sorelle faranno la conoscenza della loro nuova matrigna: Lucy. Ma a consolare la Logan non ci sono solo le sorelle e il padre. Nelle ultime puntate, infatti, la splendida Brooke ha ricevuto la visita di Bill, che si è mostrato molto vicino a lei.

Impostazioni privacy